Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Mi consigliate un buon hosting per Wordpress?

Saluto tutti i partecipanti di questo ottimo FORUM,

Sono un web-designer di Torino e scrivo per chiedervi un aiuto sulla scelta di un buon hosting per un sito che dovrò rifare a breve.

Dunque,

Il sito che devo rifare è quello di uno studio di comunicazione che tratta l'organizzazione di eventi in ambito sportivo.

Attualmente il sito è hostato su 9net ed è su un server windows. Il sito attuale è realizzato in maniera statica.

il sito è questo: hxxp://www.madisonmark.com/ (ho volutamente scritto così l'indirizzo per non fare spam o altro

E' completamente da rifare in sostanza.

Quello che occorre è una piattaforma di gestione dei contenuti che permetta l'inserimento di contenuti sia da parte mia, sia da parte dei titolari.

Sono indirizzato su worpress perchè:
    - funziona molto bene per la realizzazione di siti non eccessivamente grandi;
    - il pannello di amministrazione è molto intuitivo per l'inserimento di news.

Quindi sto cercando un hosting i cui requisiti siano:

- server apache con php e database mySQL
    - per la dimensione dello spazio web va bene anche uno spazio non illimitato
    - importante la banda a disposizione, megliuo se "illimitata"

Mi sapete consigliare qualche buon servizio di hosting (sia italiano sia straniero?)

Sono ben accetti consigli (sicuramente molti di Voi hanno più esperianza di me) critiche e resoconti di esperienze avute con i vari servizi di hosting.

Ringrazio in anticipo!!

Ciao!!

Quale hosting per creare un forum con phpBB-3.0.6?

Ciao,
    come da oggetto ho bisogno di creare un forum, l'attuale servizio hosting su cui mi appoggio non me lo consente, volevo quindi sapere se avevate qualche consiglio a proposito.

Non volevo spendere un granchè anche perchè è un lavoro del tutto sperimentale.
    Volevo usare phpBB-3.0.6 che mi sembra davvero molto valido.
    Grazie per l'attenzione
    hey tu! Non dirmi che non c’è più alcuna speranza, insieme resisteremo, divisi cadremo.
    Pink Floyd -Hey You-

Permessi di invio