Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rich Text Editor

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di monoz
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    37

    Rich Text Editor

    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di mettere su alcune pagine un editor di testo stile word ma non ne riesco a trovare uno che sia facile da implementare!
    Avete qualche consiglio?

  2. #2
    io un consiglio lo avrei

    quello di postare nell'apposita sezione

    ti sposto in javascript

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di monoz
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    37
    Ero partito col presupposto che funzionasse su php... ma grazie! XD
    Ne ho provati un po' in rete e un in particolare era per asp e non sono riuscito a farlo funzionare!

  4. #4
    guarda, tutti gli editor sono in javascript, poi ovviamente per "conservare" queste informazioni ci sono vari modi come php, asp, i cookie, generici webservers, google gears e via dicendo

    in generale se trovi un editor lo puoi facilmente "portare" a qualsiasi backend tu voglia senza troppo lavoro (tranne che faccia parecchio lavoro con ajax per fare controlli suoi, in quel caso il lavoro diventa assai )

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di monoz
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    37
    è... io ne avevo trovato uno buono e mi funzionava a meraviglia se lo mettevo nella pagina principale, solo che io carico le pagine col jquery .load() e in questo modo non mi funziona proprio e non ho capito perché!

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Perché jquery (in generale javascript) non carica javascript, nelle dicussioni utili di questo forum (1° link in evidenza) c'è una discussione che spiega come risolvere x il javascript, non so se questo può essere valido anche per jquery.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di monoz
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    37
    Stavo quasi per postare e consigliare quello... è stato facilissimo implementarlo! Però devo ancora testarlo bene!
    Purtroppo l'ho scoperto solo ieri vero le 16! ^^

    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.