Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Fine anno, tempo di bilanci

    Fine anno, tempo di bilanci… siete riusciti almeno voi a risparmiare qualche euretto? Io purtroppo no Confido in un 2010 migliore

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho risparmiato piu' di quanto pensassi, ma per fortuna tra qui e aprile dovrei mettermi in pari e spendere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Fine anno, tempo di bilanci

    Originariamente inviato da nikko74
    Io purtroppo no Confido in un 2010 migliore
    Idem

  4. #4
    Io avrei chiuso il bilancio in attivo se non mi avessero fottuto lo scooter a novembre, con i soldi spesi per ricomprarlo sono andato a malapena pari...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    ho risparmiato piu' di quanto pensassi, ma per fortuna tra qui e aprile dovrei mettermi in pari e spendere

  6. #6
    sono ancora in ampio negativo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    nonostante abbia iniziato a pagare l'affitto, sono comunque in attivo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Incredibbile ma oltre a fare un investimento da cui devo ancora finire di uscire son riuscito a mettere da parte anche dei bei soldini, questo + quello e l'auto nuova nel 2010-2011 ci sta quasi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da rebelia
    beh il discorso e' abbastanza veritiero. Fortunatamente non ho persone a carico, e visto che la vita mi fa schifo, ho deciso di risparmiare proprio un minimo e godermi i soldi ora e non a 60 anni. 2 soldi in banca (proprio 2) li ho per le emergenze, e se poi finiro' tutti i soldi vuol dire che riiniziero' a risparmiare un po' di piu', ma ora preferisco spendere per far felice me e le persone a cui voglio bene, piuttosto che risparmiare e vivere risicato per arrivare a 40-50 anni con un po' di soldi in banca ma senza essermi goduto la vita prima.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Fine anno, tempo di bilanci

    Originariamente inviato da nikko74
    Fine anno, tempo di bilanci… siete riusciti almeno voi a risparmiare qualche euretto? Io purtroppo no Confido in un 2010 migliore
    Io non so come spenderli... qualche consiglio?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.