Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    ENI un servizio che non funziona

    Se avete in mente di fare luce gas ENI lasciate perdere.

    Ora vi dirò anche il perchè.

    Prima di tutto ENI non emette parecchie fatture, non si sa il perchè ma io è da un anno non ricevo niente.
    Non sono il solo chiaramente, ma con me altri migliaia di utenti, guardate anche l'appello di questo comune:
    protesta Comune

    Il suo call center, quando ti rispondono con cortesia..., si limita a dirti che sono problemi interni e che la fatturazione riprenderà regolarmente, sono circa due anni che dovrebbe riprendere. La bolletta poi arriva, se arriva, comprensiva di tutti i mesi in cui LORO hanno avuto problemi e devi pagare tutto altrimenti minacciano di portarti in tribunale. Quindi oltre ad un servizio patetico devi anche pagare per la loro incompetenza.

    IL SUO SITO ONLINE
    !ENI ha chiuso la sua area per i clienti on line! senza nessun avviso ora sono le 19:26 di lunedi 28 dicembre non so quando ripristineranno

    Il sito on line per i clienti poi è grandioso, prima di tutto i più comuni browser bloccano l'accesso perchè dopo il login il sito tenta di aprire una nuova pagina e trac! pagina bloccata.
    Superato questo ostacolo si accede ad un'area in cui si capisce poco niente,quando devi contattarli tramite email non ti rispondono mai, sono anche bravi perchè ti lasciano anche il numero del ticket ma poi tenebra. Non ho mai provato a fare altre cose sull'area riservata perchè non vorrei danneggiare qualcosa visto le premesse del suo funzionamento.

    Tirare le somme salvatevi!!!

    Ho intenzione di aprire un gruppo su facebook cosa dite?

  2. #2
    Originariamente inviato da silverwings
    Ho intenzione di aprire un gruppo su facebook cosa dite?
    e se poi te ne penti?
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    direi che disdire in massa i contratti sarebbe una mossa più utile.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Originariamente inviato da fcaldera
    direi che disdire in massa i contratti sarebbe una mossa più utile.
    Ma no che ciò pieno il conto di azioni ENI e aspetto il dividendo

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ma no che ciò pieno il conto di azioni ENI e aspetto il dividendo
    allora puoi vendere
    aspettare che il titolo scenda
    e poi ricompri

    al peggio mettiti d'accordo un attimo con ali d'argento quando fare 'sta cosa
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Originariamente inviato da fcaldera
    allora puoi vendere
    aspettare che il titolo scenda
    e poi ricompri

    al peggio mettiti d'accordo un attimo con ali d'argento quando fare 'sta cosa
    Prima voglio la mia parte

    Chi è ali d'argento?

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Prima voglio la mia parte

    Chi è ali d'argento?
    silverwings => ali d'argento
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    il sito era buono (soprattutto la parte dell'area riservata per i clienti) fino a che era Italgas, poi è arrivata Eni che ha inglobato il tutto.... ed ecco il nuovo sito che ha una navigabilità pressochè nulla.

  9. #9
    Il servizio clienti è ancora giù

    Comunque anch'io ho preso un pò di azioni eni al tempo del petrolio oltre i 100 $ al barile e ho pure guadagnato.

    Ho sentito dire che se un'azienda non stacca fattura commette un illecito. Mi sembra giusto anche perchè se non stacca fattura come fa a pagare le tasse? Le tasse non si pagano sul fatturato?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: ENI un servizio che non funziona

    Originariamente inviato da silverwings

    Ho intenzione di aprire un gruppo su facebook cosa dite?
    dico che facebook è una roba inutile perditempo, rivolgiti a qualche cosa di più serio e valido

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.