Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Chiedo consigli

  1. #1

    Chiedo consigli

    Ciao a tutti , ho iniziato da poco la "carriera" del web master, conosco l'html benissimo e sto attualmente frequentando un corso di web master e sto studiando i vari linguaggi...
    Da tempo desideravo conoscere e creare delle pagine web in ruby! siccome in questo corso che sto frequentando il ruby non lo tratteremo ho deciso di provare da solo.
    html.it offre tante guide ruby, io non sò quale fare! avevo iniziato la ruby on rails!

    vi chiedo, QUALE GUIDA DEVO FARE (o altro) X CREARE UN SITO WEB IN RUBY????
    Peppe

  2. #2
    per creare un semplice site penso che usare RoR sia un po' sovrastimato, più che altro ti sarà utile per creare un applicazione web, un cms o qualsiasi altra cosa complessa.
    Come lettura ti consiglio "Agile Web Development with Rails 3rd Edition" ma per iniziare a dare un occhio parti pure dalla guida di Html.it
    Ciao!

  3. #3
    la mia domanda era appunto questa, quale guida html fare????
    Peppe

  4. #4

  5. #5
    L' avevo già iniziata, poi ho incominciato la ruby on rails 2 e poi mi sn fermato di fare tutto per la paura di sbagliare!
    Cmq ora farò tutta questa guida da te consigliata, anche se la prima volta mi ero bloccato all'installazione di ror su windows perchè non funzionava! invece ror2 mi si installa perfettamente!
    Peppe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.