PDA

Visualizza la versione completa : Ma crazy4gadget e Tech5 che fine hanno fatto?

Scimiazzurro
29-12-2009, 15:26
perchè oramai da tantissimo tempo non si fanno più nuove puntate?

Scimiazzurro
05-01-2010, 02:18
UP

nessuno ne sa niente?

Scimiazzurro
17-12-2011, 01:09
dal 2009 ad ora, nessuno ne sa più niente, neanche più Teknokult va avanti, che peccato..

Alhazred
17-12-2011, 01:28
Non ho idea di cosa tu stia parlando, ma dal fatto che in 3 anni ci sono solo 3 tuoi messaggi mi pare di capire che qualunque cosa fossero queste cose di cui parli, non avevano un gran successo, dunque non è sorprendente che non vadano più avanti.

panta1978
17-12-2011, 01:51
Originariamente inviato da Alhazred
Non ho idea di cosa tu stia parlando, ma dal fatto che in 3 anni ci sono solo 3 tuoi messaggi mi pare di capire che qualunque cosa fossero queste cose di cui parli, non avevano un gran successo, dunque non è sorprendente che non vadano più avanti.
Era una specie di web-TV made in html.it. Ha avuto un certo seguito all'epoca, ma forse non rendeva economicamente più di quanto costasse, ed è stata accantonata.

Cisco x™
17-12-2011, 09:11
Quando, ai tempi, c'era Giuliana esistevano ancora le mezze stagioni.

Electro
17-12-2011, 17:14
Devo dire che la scelta di terminare quei programmi e ICTV in modo del tutto silenziosa da un giorno all'altro... sia stato un comportamento abbastanza scorretto e fastidioso verso i lettori.

Ho capito che evidentemente non rendeva, ma mettete un avviso, o un annuncio al meno per comunicare la decisione.... :incupito:

Il Pazzo
17-12-2011, 18:03
Da un pò di anni a questa parte OT è HTML.it.... almeno per me :mem:

Scimiazzurro
17-12-2011, 18:29
Originariamente inviato da Il Pazzo
Da un pò di anni a questa parte OT è HTML.it.... almeno per me :mem:

Cioè?

Il Pazzo
17-12-2011, 18:33
Originariamente inviato da Scimiazzurro
Cioè?
Che su questo sito io personalmente ci entro solo per la sezione OT... su tutti i forum tecnici non ci vado più neanche per sbaglio... le guide non le considero più... I corsi non ne parliamo, a mio avviso costosissimi per la loro qualità... nulla... Io personalmente lo considero addirittura obsoleto... cioè... ma guarda pure che forum... è rimasto anni luce indietro rispetto ad altri, persino non informatici!!!

E' un sito in forte declino... e sicuramente così anche quello che gli sta attorno... gli servirebbe una forte sterzata per riprendersi

Loading