Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1

    Ma crazy4gadget e Tech5 che fine hanno fatto?

    perchè oramai da tantissimo tempo non si fanno più nuove puntate?

  2. #2
    UP

    nessuno ne sa niente?

  3. #3
    dal 2009 ad ora, nessuno ne sa più niente, neanche più Teknokult va avanti, che peccato..

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non ho idea di cosa tu stia parlando, ma dal fatto che in 3 anni ci sono solo 3 tuoi messaggi mi pare di capire che qualunque cosa fossero queste cose di cui parli, non avevano un gran successo, dunque non è sorprendente che non vadano più avanti.

  5. #5
    Originariamente inviato da Alhazred
    Non ho idea di cosa tu stia parlando, ma dal fatto che in 3 anni ci sono solo 3 tuoi messaggi mi pare di capire che qualunque cosa fossero queste cose di cui parli, non avevano un gran successo, dunque non è sorprendente che non vadano più avanti.
    Era una specie di web-TV made in html.it. Ha avuto un certo seguito all'epoca, ma forse non rendeva economicamente più di quanto costasse, ed è stata accantonata.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quando, ai tempi, c'era Giuliana esistevano ancora le mezze stagioni.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Devo dire che la scelta di terminare quei programmi e ICTV in modo del tutto silenziosa da un giorno all'altro... sia stato un comportamento abbastanza scorretto e fastidioso verso i lettori.

    Ho capito che evidentemente non rendeva, ma mettete un avviso, o un annuncio al meno per comunicare la decisione....
    Nulla

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Da un pò di anni a questa parte OT è HTML.it.... almeno per me

  9. #9
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Da un pò di anni a questa parte OT è HTML.it.... almeno per me
    Cioè?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Scimiazzurro
    Cioè?
    Che su questo sito io personalmente ci entro solo per la sezione OT... su tutti i forum tecnici non ci vado più neanche per sbaglio... le guide non le considero più... I corsi non ne parliamo, a mio avviso costosissimi per la loro qualità... nulla... Io personalmente lo considero addirittura obsoleto... cioè... ma guarda pure che forum... è rimasto anni luce indietro rispetto ad altri, persino non informatici!!!

    E' un sito in forte declino... e sicuramente così anche quello che gli sta attorno... gli servirebbe una forte sterzata per riprendersi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.