Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dadoo

[Win XP SP3] - Aggiornamento manuale senza ADSL

Ragazzi,
    ma sul sito della microsoft come faccio a trovare gli aggiornamenti di windows XP che servono al mio pc da scaricare manualmente ? ho fatto una nuova installazione di XP SP3 sul pc che sto preparando per mio padre. vorrei avere gli aggiornamenti scaricati sul pc perchè non posso utilizzare al momento l'ADSL e fare quindi il Windows Update.

da qui ad esempio trovo la lista di Windows (protezione e aggiornamenti) ordinati per data.
    http://www.microsoft.com/downloads/B...tCriteria=date

devo scaricare in locale tutti quelli che riguardano XP ma fino a che punto ? non ne esiste uno che li raccoglie tutti ? oppure vanno installatti tutti questi aggiornamenti della protezione uno per uno a partire dall'ultimo fino al più recente ?

grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: [Win XP SP3] - Aggiornamento manuale senza ADSL

Originariamente inviato da Dadoo
    Ragazzi,
    ma sul sito della microsoft come faccio a trovare gli aggiornamenti di windows XP che servono al mio pc da scaricare manualmente ? ho fatto una nuova installazione di XP SP3 sul pc che sto preparando per mio padre. vorrei avere gli aggiornamenti scaricati sul pc perchè non posso utilizzare al momento l'ADSL e fare quindi il Windows Update.

da qui ad esempio trovo la lista di Windows (protezione e aggiornamenti) ordinati per data.
    http://www.microsoft.com/downloads/B...tCriteria=date

devo scaricare in locale tutti quelli che riguardano XP ma fino a che punto ? non ne esiste uno che li raccoglie tutti ? oppure vanno installatti tutti questi aggiornamenti della protezione uno per uno a partire dall'ultimo fino al più recente ?

grazie
    Se hai già installato xp con sp3 gli aggiornameni li fai con comodo quando puoi utilizzare la connessione l ADSL , ammesso che ce ne sia realmente bisogno.
    No non ce n'è uno che raccoglie tutti , sarebbe un sp4 , ma per una manciata di security path , quante sono le post sp3 chissà chi glielo fafa.

Permessi di invio