Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

visualizzazione errata testo xml, su internet explorer

salve raga...
    ho un problemino...
    ho un sito con pagine realizzate in flash che caricano dati da un xml...
    in internet explorer pero il mio testo xml viene visualizzato correttamente ma ogni tanto con dei quadratini apparentemente incomprensibili...
    perche mi visualizza questi quadratini, e perche li visuallizza solo in internet explorer??

grazie mille a tutti...

posta i link x vedere...cosi è difficile capire
    magari anche un pò di codice di come leggi il file xml e come è fatto il file xml

potrebbe cmq essere un problema di codifica...del tuo file xml

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

vi posto la sintassi che uso per leggere il file xml e anche un po di codice scritto nell'xml cioè quello che viene visualizzato con alcuni quadretti...

sintassi che uso per leggere l'xml
    ..............
    stop();
    var tempXml;
    // XML
    var xml:XML = new XML();
    XML.prototype.ignoreWhite = true;
    xml.load("file.xml");
    xml.onLoad = function(success) {
    if (success) {
    tempXml = xml.firstChild;
    } else {
    trace("No xml");
    }
    _root.txt_1.text = _root.tempXml.childNodes[0].childNodes[0].firstChild.nodeValue;

};
    .............

e questo è l'inizio del mio foglio xml
    .............
    <?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>
    <portfolio>
    <sezione id="NEWS">

<news>In un mondo in cui si assiste ad una spersonalizzazione dell' individuo, dove le persone sono trattate piu' come dei numeri che come persone, noi vogliamo invertire questa tendenza.Il paziente non e' un numero, neŽ tanto meno una malattia da curare; il paziente e' una persona e come tale va trattato nel rispetto della sua individualita'ˆ, delle sue ansie, paure e vere necessitˆa'.</news>
    ..............
    addirittura i quadratini me li visualizza anche qui ed ho fatto un semplice copia incolla.
    perche mi visualizza questi quadratini?
    all'interno del mio file.xml non ci sono e su internet explorer me li visualizza...

la domanda è la seguente...
    Carico il mio file.xml sul mio file.fla e quando lo apro con internet explorer mi visualizza questi quadratini strani che all'interno del file xml non ci sono...
    non è un problema di accenti o segni strani perche li ho levati tutti...
    credo sia un problema di codifica ma non so come agire...

vi prego datemi la soluzione.
    grazie mille a tutti

Permessi di invio