Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Polizza rca disdetta

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Polizza rca disdetta

    la mia polizza rca scade tra 15 giorni, volendola fare online, visto che online mi costa 287€ l'anno e con la allianz mi costa 700€ (con incendio e funti classe di merito 2!!), mi sono dimenticato di mandare la disdetta, ho parlato con mio cugino che è avvocato e mi ha detto che siccome mi hanno allegato anche l'attestazione di rischio il premio è aumentato di minimo l'1,5% e mi ha detto di recarmi in agenzia se il premio dovesse essere aumentato + dell'1,5% (e sicuramente lo è) non ho vincoli e poi anche se non pagassi il premio mi fanno un baffo, gli dico che l'auto la rottamo e ciao belli! chi di voi ha avuto a che fare con queste cose?

  2. #2
    Ma non puoi mandare semplicemente la disdetta via fax (mi pare di ricordare che io l'ho fatta il giorno stesso della scadenza!)?


    ciao!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da debug
    Ma non puoi mandare semplicemente la disdetta via fax (mi pare di ricordare che io l'ho fatta il giorno stesso della scadenza!)?


    ciao!

    la mia agenzia non ha neanche il fax, dovrei inviarlo alla sede centrale, cmq domani vado e glie lo dico, loro tireranno fuori 1000 storie ma alla fine

  4. #4
    Originariamente inviato da scarmar
    la mia agenzia non ha neanche il fax, dovrei inviarlo alla sede centrale, cmq domani vado e glie lo dico, loro tireranno fuori 1000 storie ma alla fine
    guarda bene il tuo contratto.
    alcune assicurazioni vogliono la disdetta via raccomandata 30 gg prima, e vale l'escamotage suggerito dal cugino (ma non ti hanno mandato anche un preventivo per il rinnovo?)

    altre - ras ad esempio - l'accettano anche all'ultimo giorno.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da scarmar
    la mia agenzia non ha neanche il fax,

    com'è la ragione sociale? Pizza & Fichi s.r.l.?


    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.