Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CONTENT e HREF

Utente di HTML.it

CONTENT e HREF

ciao a Tutti,

ho bisogno di una info: dopo aver girato un po' in lungo e largo per trovare un modello di home page carina per il mio sito, ho trovato questo menù in flash che nn mi dispiace: http://www.juliusdesign.net/menu-3d-rotatorio/ (nel dettaglio questo file: http://www.juliuswebdesign.com/menu_tween/menu1.zip)

Unica cosa che però ho notato è che all'interno del tag CONTENT contenuti dentro l'XML non è possibile inserire degli HREF

Es. proprio con un CONTENT:

<icon image="icon3.png" tooltip="Widgets" content="A widget (or control) is an interface component...." /> è com'è ora:

io vorrei farlo diventare:
    <icon image="icon3.png" tooltip="Widgets" content="A widget (or control) is an interface component...." /> ma non mi è possibile in quanto gli unici tag consentiti sono: ICON e ICONS. Questo perché a quanto ho visto quel che crea conflitto sono le "" presenti nell'HREF.

Come posso ovviare a questo problema?

Grazie e buon anno!

Ben

Utente di HTML.it
    ok ho risolto così:
    <icons>
    <icon image="../../images/index/icon01.png" tooltip="Foto"><![CDATA[La pagina delle <u>FOTOGRAFIE</u>: dove &egrave; possibile]]>
    </icon>

Però si è presentato un altro problema: le lettere accentate: non me le prende

Ho visto l'encoding all'inizio dell'html e risulta essere: <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>, ovvero quello giusto! mi chiedo però, a questo punto, perché nn me le prende? Forse che ci sia l'encoding pure dentro il file FLA?

Utente di HTML.it
    nessuno può aiutarmi?

Permessi di invio