Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema pubblicazione sito

Ciao a tutti. Non sapevo in che sezione postare, perdonatemi se ho sbagliato.

Ho creato un sito in Joomla in locale, poi l'ho pubblicato su uno spazio web gratuito.
    Adesso però dovrei pubblicarlo su un altro dominio, questa volta a pagamento.
    Quindi:
    - ho esportato il database e l'ho salvato
    - ho caricato sul nuovo dominio tutti i file
    adesso dovrei importare il database salvato.

Il dominio a pagamento mette a disposizione MySQLtools, ma dà alcuni errori e la pagina di importazione rimane inutilizzabile (già provato a reinstallare).
    Ho provato ad installare phpMyAdmin, ma al momento del login mi dice:

#2002 - Il server non risponde (o il socket del server locale MySQL non è correttamente configurato)

e

Impossibile caricare l'estensione mcrypt,
    prego controllare la configurazione di PHP

Quale può essere l'errore?
    Oppure: c'è un modo di trasferire l'intero contenuto di un sito (database compreso) ad un altro sito?

Grazie

Dove hai comprato il dominio e l'host?
    La sera a casa di Luca...c'è Luca

Utente di HTML.it
    xyz

Ciao,

forse vi è sfuggito a entrambi che è vietatissimo parlare di hosters e relativi servizi su questa sezione del forum, inoltre, per aleps, il nome del CMS è obbligatorio nel titolo.

Per questa volta sistemo, ma più attenzione ed una approfondita lettura al regolamento please

Detto questo, riguardo agli errori:
    - per l'estensione mcrypt non puoi farci poco, puoi provare però a fare un'installazione da zero per vedere se per caso è la tua configurazione che vuole mcrypt (se joomla si installa correttamente sul nuovo spazio web cerchi nella tua configurazione dov'è abilitato mcrypt e lo spegni)
    - per l'errore dovresti piuttosto contattare il tuo hoster e aprire un ticket perché è un problema loro che tu non puoi risolvere in alcun modo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio daniele per la risposta e mi scuso per l'inconveniente.
    Ho mandato una mail all'assistenza e questa è stata la risposta:

"le confermiamo il corretto funzionamento del servizio, per quanto riguarda
    il caricamento del database, è suo compito conoscerne le modalità di
    caricamento"

Purtroppo non posso dire il nome dell' host, altrimenti lo sconsiglierei a tutti...

Permessi di invio