Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

programma backup incrementale

ciao.
    Sto cercando un buon programma per fare il backup del mio sistema(uso win vista 64 business)e magari se è possibile in modo incrementale.
    In particolare il backup non deve essere un semplice backup di dati , ma un immagine della macchina ad un punto che conosco "funzionare bene" in modo che se voglio ripistinare l'immagine non devo installare 232352352325 programmi che ho gia installato.
    Cosa mi consigliate(ancje a pagamento)
    Grazie.
    Chiedo scusa al moderatore per il precedente post ambiguo.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se la funzione backup già incorporata in vista non ti soddisfa, prova acronis true image home.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    grazie, sto cercando di capire se è possibile fare il backup di vista su di un disco esterno , per poter poi fare il restore di vista sempre dal disco esterno , all avvio di windows da cdrom , è possibile vedere l'hd esterno dal boot del cd di vista?
    Che funzionalità in piu' ha acronis true image home?
    grazie .
    Ciao.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Con la funzione di vista non ho provato il disco esterno (uso un secondo hd interno) ma dovrebbe essere possibile.
    Acronis è un programma molto più completo che fra le altre cose ti premette anche:
    - clonare hd
    - creare una "secure zone" con avvio del recovery allo startup premendo F11 /tipo portatile)
    - varie funzioni avanzate di gestione degli hd
    etc.

Prechè non provi la trial di acronis (qui ) ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio