Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    fuori programma personale in diretta

    la tizia di questo filmato riceve la proposta di matrimonio del fidanzato in diretta, mentre sta facendo il suo lavoro: quanti di voi farebbero/accetterebbero di buon grado una cosa del genere? non necessariamente una proposta di matrimonio, ma comunque qualcosa di estremamente personale

    io credo che sarei capace di chiudere la relazione, per una cosa simile

  2. #2
    penso sia vero come "Chi? Ciiroo... Ciiiiirooooo... dooovee... Ciiiiiiiiro... oddddioo!!!!"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Dipende dalla persona che riceve la proposta. Aldilà del fatto che mi pare ultra-preparata (cioè, il tuo fidanzato ti piomba in studio in diretta e tu gli dici "ciao"?), sono pucciosi ed evidentemente lui sapeva che le sarebbe piaciuto.

  4. #4
    Originariamente inviato da trinityck
    Dipende dalla persona che riceve la proposta. Aldilà del fatto che mi pare ultra-preparata (cioè, il tuo fidanzato ti piomba in studio in diretta e tu gli dici "ciao"?), sono pucciosi ed evidentemente lui sapeva che le sarebbe piaciuto.
    dici?

    ok, allora modifico la domanda: vi prestereste a una sceneggiata simile?

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    Di "sceneggiate" ne ho fatte un paio, quindi credo di sì
    cioe' hai fatto piazzate di quel genere? non ti facevo un piazzaiolo

  7. #7

  8. #8

    Re: fuori programma personale in diretta

    Originariamente inviato da rebelia
    la tizia di questo filmato riceve la proposta di matrimonio del fidanzato in diretta, mentre sta facendo il suo lavoro: quanti di voi farebbero/accetterebbero di buon grado una cosa del genere? non necessariamente una proposta di matrimonio, ma comunque qualcosa di estremamente personale

    io credo che sarei capace di chiudere la relazione, per una cosa simile

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Dilettante.



    E` un mulino a vento arroccato su un cocuzzolo da queste parti, visibile da chilometri e chilometri. Anta anni fa, un bel mattino sulle pale e` comparso uno striscione con su scritto "[nome] sposami!" . Ne avevano pure fatto un articolo su un giornale locale. Il misterioso agghindatore non e` mai stato scoperto.

    :firulìfirulà:

  10. #10


    Allora mi sputtano anch'io. Nel tentativo (poi riuscito) di conquistare la mia bella, un'alba mi sono arrampicato fino alla finestra del suo studio e le ho lasciato appesa sulla ringhiera un sacchettino di lana con dentro un cilindro di terra (adeguatamente sigillato ) contente il seme (bulbo? quella cosa lì) di una nonsocherazzo di rosa nera proveniente dall'olanda che lei adora.

    Dovevo apparire abbastanza disperato visto che sono riuscito a non farmi arrestare dal tizio della vigilanza armato di cane lupo gigantesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.