Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: plug-in notepad ++

Utente di HTML.it

plug-in notepad ++

Salve a tutti, sto cercando un software alternativo a DreamWeaver per la creazione di siti. Tra le varie ricerche ho trovato Notepad++ che mi sembra un'ottima alternativa.
    Per ora ho riscontratro un forte limite che lo riguarda, il suggerimento dei tag e degli attributi.... in notepad++ si può accedere alla lista, ma in DW la lista, soprattutto degli attributi, usava il tag come filtro per suggerire quelli relativi al codice che si stava scrivendo. Esiste un plug-in che equipari N++ a DW in questo senso?

Grazie mille dell'aiuto

autumn
    autumn

Eclipse non lo hai mai provato?
    Su notepad++ se non ricordo male forse premendo CTRL + Spazio forse mostra l'eventuale completamento.

Utente di HTML.it
    Si c'è questa funzione, ma ti offre la lista completa dei comandi, e non solo quelli contestuali al codice che stai scrivendo.

Ad esempio: se stai scrivendo il tag <div> ti offre automaticamente gli attributi utili a questo tag e non ad altri. Consideriamolo una sorta di completamento contestuale..... non so quale possa essere il nome tecnico. Spero di essere stato più chiaro.

Comunque in questo momento sto scaricando Eclipse e lo proverò. Grazie mille

autumn
    autumn

Utente di HTML.it
    Se ho capito bene Aptana c'è sia indipendente che plugin per eclipse. Giusto?

Per ora ho scaricato la versione indipendente e me la sto guardando con calma.

Eclipse è interessante, ma il plugin che riguarda il completamento per i CSS è a pagamento, o per lo meno io ho trovato quello.

Dalle prime impressioni Aptana appare molto simile a Eclipse, ma il sistema di completamento è davvero interessante, e segnala anche la sostenibilità del tag per IE e FF. Adesso voglio vedere se si possono aggiungere anche altri browser. In ogni caso il primo impatto è molto positivo.

Vi terrò aggiornati, nel frattempo grazie mille a entrambi

autumn
    autumn

Permessi di invio