Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dialettica inglese

  1. #1

    Dialettica inglese

    Ok lo apro inutilmente tanto nessuno mi risponderà, alle 22:48 del 31 dicembre, ma in ogni caso...

    Per necessità ho bisogno di capire per bene cosa intendono gli inglese per dialetti, ad esempio "parlare alla Yorkshire" (nn fate battute del tipo BAU ), o tanti altri che adesso non mi vengono in mente.

    Volevo sapere se si tratta di veri e propri dialetti, come qui in italia, e dove si possono comprendere meglio le differenze tra questi o addirittura provare ad imparare questi modi di linguaggio.



    grazie...potete tornare a strafogare!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2

    Re: Dialettica inglese

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Ok lo apro inutilmente tanto nessuno mi risponderà, alle 22:48 del 31 dicembre, ma in ogni caso...

    Per necessità ho bisogno di capire per bene cosa intendono gli inglese per dialetti, ad esempio "parlare alla Yorkshire" (nn fate battute del tipo BAU ), o tanti altri che adesso non mi vengono in mente.

    Volevo sapere se si tratta di veri e propri dialetti, come qui in italia, e dove si possono comprendere meglio le differenze tra questi o addirittura provare ad imparare questi modi di linguaggio.



    grazie...potete tornare a strafogare!
    Dipende dall'uso delle espressioni tipo queste: http://www.youtube.com/watch?v=uijNYfr56FQ
    Buon Annooooorp!

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Non esistono dialetti come in italia. E' l'uso di determinate espressioni e l'accento che caratterizzano la zona
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    Non esistono dialetti come in italia. E' l'uso di determinate espressioni e l'accento che caratterizzano la zona
    Like "Woof" for the Yorkshire people, for example?


    Ok, Seriously, would you like to tell me some examples?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.