salve, io ho bisogno di realizzare un applicazione che mi permetta di fare alcune cose su un hosting, in pratica un sistema dove se accedo con una password devo poter fare upload di file specificando eventualmente anche una cartella dove và inserita il file e mentre carica siccome ho a che fare con grossi file, vorrei una barra di scorrimento o qualcosa di simile, mentre se invece accedo con un'altra password devo solo poter navigare tra le cartelle e scaricare i file.
Fino alla gestione della login non ho problemi e in teoria nemmeno per l'upload del file ma quello che mi sta facendo impazzire è la barra di scorrimento o una progress bar ne ho girate online a decine e nessuna che funzioni alla perfezione o che funzioni su dei domini "low cost" del tipo di aruba, in pratica questa applicazione deve poter girare su qualunque hosting e non per forza avere un server dedicato, e comunque sia non riesco a trovare una progress bar che funzioni, sia essa in php che in ajax che in flash insomma ognuna ha la sua pecca o non funziona ho provato anche a vedere per ADL ma gli hosting non supportano questa classe, ho provato a vedere SWFUploader ma non funziona, nel senso che la barra di upload và subito al 100% e comunque bisogna attendere che finisca l'upload, ho provato altre varie soluzioni ma hanno troppe richieste lato server, mi sapreste consigliare una progress bar che non sia
1) complessa da integrare
2) che non abbia troppe esigenze lato hosting
3) che funzioni!!
ho letto anche tutti i post qui presenti ma nessuno ha risolto definitivamente il problema, secondo me sarebbe il caso di farci proprio un tutorial e metterlo nella sezione delle guide del sito anche perchè sembra sia un problema noto