Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111

    Domanda sui casinò online

    Perdonate l'ingenuità della domanda ma non sono esperto di ste cose

    Vedo un sacco di pubblicità di casinò che danno dei "bonus di benvenuto", alcuni cifre irrisorie tipo 10€, ma ne ho visti alcuni (soprattutto americani) offrire anche 3000 dollari di bonus..

    Quello che mi chiedo è, ma il bonus lo si può incassare subito ? Penso di no altrimenti la gente si iscriverebbe ai vari casinò senza giocare solo per quello. Suppongo invece che uno dovrà prima giocarsi una certa cifra giusto ?

    Ma ad esempio, supponiamo che il bonus sia X e bisogna giocarsi una cifra pari a N, con N < X prima di riscuotere. Mettiamo che mi gioco subito N alla rulette sul b/n, se vinco bene riscuoto tutto, ma anche se perdo mi rimane sempre la differenza X-N da ritirare...è pensabile una cosa del genere ? O c'è qualche meccanismo che lo impedisce ?

  2. #2

    Re: Domanda sui casinò online

    Originariamente inviato da Arcane
    Perdonate l'ingenuità della domanda ma non sono esperto di ste cose

    Vedo un sacco di pubblicità di casinò che danno dei "bonus di benvenuto", alcuni cifre irrisorie tipo 10€, ma ne ho visti alcuni (soprattutto americani) offrire anche 3000 dollari di bonus..

    Quello che mi chiedo è, ma il bonus lo si può incassare subito ? Penso di no altrimenti la gente si iscriverebbe ai vari casinò senza giocare solo per quello. Suppongo invece che uno dovrà prima giocarsi una certa cifra giusto ?

    Ma ad esempio, supponiamo che il bonus sia X e bisogna giocarsi una cifra pari a N, con N < X prima di riscuotere. Mettiamo che mi gioco subito N alla rulette sul b/n, se vinco bene riscuoto tutto, ma anche se perdo mi rimane sempre la differenza X-N da ritirare...è pensabile una cosa del genere ? O c'è qualche meccanismo che lo impedisce ?
    Credo tu ti debba leggere i regolamenti caso per caso, ma secondo te una cosa del genere non se la sono pensata? Cioè esiste davvero chi spera "di fare soldi in questo modo"?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Ne ho trovato uno che offre 4k di euro di bonus senza nessun obbligo di deposito Spiegatemi dove sta la fregatura, vi prego

    Tralaltro la prima riga del contratto di licenza dice :

    Noi siamo una società soggetta alle leggi di Antigua e Barbuda
    mmm

  4. #4
    Originariamente inviato da Arcane
    Ne ho trovato uno che offre 4k di euro di bonus senza nessun obbligo di deposito Spiegatemi dove sta la fregatura, vi prego

    Tralaltro la prima riga del contratto di licenza dice :



    mmm
    Allora iscriviti e incassati sti "4k" di euro, già che ci vedi l'affarone.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    ... e se funziona avvertici.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da Neptune
    Allora iscriviti e incassati sti "4k" di euro, già che ci vedi l'affarone.
    Veramente ci vedo la fregatura

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111

    Re: Re: Domanda sui casinò online

    Originariamente inviato da Neptune
    Credo tu ti debba leggere i regolamenti caso per caso, ma secondo te una cosa del genere non se la sono pensata? Cioè esiste davvero chi spera "di fare soldi in questo modo"?
    Infatti secondo me c'è qualche meccanica che impedisce ciò, il problema è che i regolamenti solitamente non si trovano, bisorrebbe registrarsi per saperlo, ma per registrarsi ti chiedono la carta di credito...l'unica sarebbe crearsi una postepay vuota solo per vedere che succede..

  8. #8

    Re: Re: Re: Domanda sui casinò online

    Originariamente inviato da Arcane
    Infatti secondo me c'è qualche meccanica che impedisce ciò, il problema è che i regolamenti solitamente non si trovano, bisorrebbe registrarsi per saperlo, ma per registrarsi ti chiedono la carta di credito...l'unica sarebbe crearsi una postepay vuota solo per vedere che succede..
    di solito il bonus e' progressivo.

    esempio: bonus fino a 3000 dollari di solito significa che ti raddoppiano il primo deposito. quindi se versi 100 dollari il tuo bonus sara' comunque di 100 dollari.

    in secondo luogo per incassarlo devi accumulare un tot di punti (esempio un dollaro di bonus ogni 10 punti accumulati. e un punto equivale - sempre cifre a caso - a un dollaro puntato sulla roulette).

    in terzo luogo la validita' del bonus non e' infinita, ma adura ad esempio due settimane. quindi se in due settimane accumuli solo 10 punti il tuo bonus e' di un dollaro. se invece ne accumuli mille il tuo bonus sara' 100 dollari.

  9. #9
    A me fa sorridere che le persone vadano alla ricerca di questi modi "di arricchirsi facile". Significa che stiamo messi proprio alle pezze.

    Un pò come ai vari gratta e vinci e via discorrendo.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.