Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111

    Domanda sui casinò online

    Perdonate l'ingenuità della domanda ma non sono esperto di ste cose

    Vedo un sacco di pubblicità di casinò che danno dei "bonus di benvenuto", alcuni cifre irrisorie tipo 10€, ma ne ho visti alcuni (soprattutto americani) offrire anche 3000 dollari di bonus..

    Quello che mi chiedo è, ma il bonus lo si può incassare subito ? Penso di no altrimenti la gente si iscriverebbe ai vari casinò senza giocare solo per quello. Suppongo invece che uno dovrà prima giocarsi una certa cifra giusto ?

    Ma ad esempio, supponiamo che il bonus sia X e bisogna giocarsi una cifra pari a N, con N < X prima di riscuotere. Mettiamo che mi gioco subito N alla rulette sul b/n, se vinco bene riscuoto tutto, ma anche se perdo mi rimane sempre la differenza X-N da ritirare...è pensabile una cosa del genere ? O c'è qualche meccanismo che lo impedisce ?

  2. #2

    Re: Domanda sui casinò online

    Originariamente inviato da Arcane
    Perdonate l'ingenuità della domanda ma non sono esperto di ste cose

    Vedo un sacco di pubblicità di casinò che danno dei "bonus di benvenuto", alcuni cifre irrisorie tipo 10€, ma ne ho visti alcuni (soprattutto americani) offrire anche 3000 dollari di bonus..

    Quello che mi chiedo è, ma il bonus lo si può incassare subito ? Penso di no altrimenti la gente si iscriverebbe ai vari casinò senza giocare solo per quello. Suppongo invece che uno dovrà prima giocarsi una certa cifra giusto ?

    Ma ad esempio, supponiamo che il bonus sia X e bisogna giocarsi una cifra pari a N, con N < X prima di riscuotere. Mettiamo che mi gioco subito N alla rulette sul b/n, se vinco bene riscuoto tutto, ma anche se perdo mi rimane sempre la differenza X-N da ritirare...è pensabile una cosa del genere ? O c'è qualche meccanismo che lo impedisce ?