Ho installato LXDE su ubuntu 64 bit e l' installazione è andata a buon fine,ma non riesco ad "avviarlo".Come devo fare?
Ho sentito anche parlare di Fluxbox,è simile,come funziona?
Qual' è il "migliore"?
Ho installato LXDE su ubuntu 64 bit e l' installazione è andata a buon fine,ma non riesco ad "avviarlo".Come devo fare?
Ho sentito anche parlare di Fluxbox,è simile,come funziona?
Qual' è il "migliore"?
se usi gdm, basta selezionarlo prima di immettere user/passwd
oppure a mano metti:
exec startlxde
in ~/.xinitrc
grazie sacarde,"se usi gdm" come si avvia?
gdm è il login maner, se fai il login con una schermata grafica (non da console per capirci) lxde lo selezioni da uno dei menuOriginariamente inviato da gabama
grazie sacarde,"se usi gdm" come si avvia?
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
si daccordo,ma a me di default non appare,il sistema "entra sul desktop" subito.Come faccio ad ottenere all' avvio gdm?
Originariamente inviato da gabama
si daccordo,ma a me di default non appare,il sistema "entra sul desktop" subito.Come faccio ad ottenere all' avvio gdm?
installandolo
sudo apt-get install gdm
grazie,ho risolto ma solo sul 64 bit
.....però va anche KDE.....!!!!!
Se lo avevi già installato certo che va , puoi instalare tutti i dm che vuoi , vengono inseriti nel menu del loginmanager e decidi te in qualunque momento con quale avviare.Originariamente inviato da gabama
.....però va anche KDE.....!!!!!
non capisco solo perchè non vada sul 32 bit,ma a me intanto interessa il 64.....,ciao e grazie