Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: sidebar wordpress

  1. #1

    sidebar wordpress

    salve ho messo mano al codice della sidebar per cancellare una dicitura e quando sono andato ad aggiornare il file sul mio blog è venuto fuori questo errore:

    Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/mhd-01/www.xxx.it/htdocs/wp-content/themes/PRiNZ_BranfordMagazine_latest/branfordmagazine/sidebar.php on line 138

    mi sono accorto anche che manca del codice li alal sidebar che si è autoeliminato....sapete dirmi cosa sia successo?
    grazie
    Se ti dicono siediti e stai zitto...tu alzati e muori combattendo!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    51
    significa che c'è un errore di sintassi nel file php
    probabilmente hai dimenticato un ; o qualcos'altro che fa andare male il codice
    senza vedere il codice ovviamente non ti posso dire dove sta l'errore

  3. #3
    praticamente andando ad aggiornare il file mi sono accorto che ad un certo punto mi ha tagliato proprio un pezzo di codice...cioè il dalla linea 138 in giu non c'è piu codice...non so proprio cosa sia accaduto!!!
    Se ti dicono siediti e stai zitto...tu alzati e muori combattendo!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    51
    non sempre l'interprete è in grado di stabilire la riga esatta dell'errore ma il messaggio che ti da è inequivocabile

  5. #5
    che vuoi che ti dica? ho provato a reincollare questo codice mancante ma non me lo fa reincollare, sembra che si sia corrotto qualcosa
    Se ti dicono siediti e stai zitto...tu alzati e muori combattendo!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    51
    se inserisci il codice ci posso dare un'occhiata

  7. #7
    hai provato a rieseguire l'upload dei file

  8. #8
    scusate ma non sono espertissimo, l'altra volta mi è succeso con il file header e abbiamo dovuto reinstalare il tema, non vorrei sia accaduta la stessa cosa, perchequando sono andato a modificare il codice ed ho aggiornato il file, mi è saprito questo pezzo di codice alla fine e avendo l'originale su un .txt non me lo fa reincollare, nemmeno se reincollo tutto il codice della sidebar non saprei proprio di cosa si tratti...
    Se ti dicono siediti e stai zitto...tu alzati e muori combattendo!!!

  9. #9
    crea un nuovo file e sostituiscilo tramite ftp

  10. #10
    puoi spiegarmi come si fa? con filezilla suppongo ma non conosco la procedura
    Se ti dicono siediti e stai zitto...tu alzati e muori combattendo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.