Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    Windows live email (Windows 7) Pulizia cartelle

    Ciao,
    per non occupare l'hardisk con l'email,
    vorrei sapere se possibile e come pulire tutte le email arrivate da hardisk.
    in realtà mi interessa leggere l'email che arriva ma non depositare su hardisk.
    Come posso fare ?

    Grazie ancipatamente
    Tony

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    Devo sermplicemente controllare l'email ma non salvare su hardisk. come posso fare ?
    mi accontenterei pure sapere come cancellare manualmente le cartelle..
    ma dove risiedono ?
    quali sono ?
    Altrimenti mi occupa troppo spazio..


    Inoltre aggiungo..
    una notifica di invio email che ti appare sullo schermo.. è possiible con windows live email ?
    Tony

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da tony83
    Devo sermplicemente controllare l'email ma non salvare su hardisk. come posso fare ?
    mi accontenterei pure sapere come cancellare manualmente le cartelle..
    ma dove risiedono ?
    quali sono ?
    Altrimenti mi occupa troppo spazio..


    Inoltre aggiungo..
    una notifica di invio email che ti appare sullo schermo.. è possiible con windows live email ?
    Live Mail è applicazione remota , non salva sul tuo pc , gestisci utilizzando lo spazio disponibile sul disco virtuale che msn assegna ai propri utenti mail e msn live.
    Dal momento in cui attivi la registrazione ti vengono resi disponibili 25 gb di spazio hd virtuale remoto , sul quale verranno gestiti gratuitamente tutti i servizi msn da te richiesti e attivati inclusi MSoffice Live e Outluook live
    Per svuotare la posta , dal client come tutti i client di posta la marchi per eliminazione e fai un bel clic di mouse su 'elimina'

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da francofait
    Live Mail è applicazione remota , non salva sul tuo pc , gestisci utilizzando lo spazio disponibile sul disco virtuale che msn assegna ai propri utenti mail e msn live.
    Dal momento in cui attivi la registrazione ti vengono resi disponibili 25 gb di spazio hd virtuale remoto , sul quale verranno gestiti gratuitamente tutti i servizi msn da te richiesti e attivati inclusi MSoffice Live e Outluook live
    Per svuotare la posta , dal client come tutti i client di posta la marchi per eliminazione e fai un bel clic di mouse su 'elimina'
    windows live mail un'applicazione remota?

    e poi scusa ma dipende dal protocollo, dato che di default è pop3 i messaggi vengono salvati sul pc.

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    [QUOTE]Originariamente inviato da ant_alt
    windows live mail un'applicazione remota?

    e poi scusa ma dipende dal protocollo, dato che di default è pop3 i messaggi vengono salvati sul pc. [/QUOT]

    Se windows live in sette è stato installato e configurato correttamente , nella cartella 'Computer' assieme alle periferiche locali ci trovate anche lo skydriver explorer che altro non è che il disco virtuale remoto , i servizi windows live salvano i dati li quindi rimangono in remoto e non sul pc .
    Se lo skydriver non c'è recitate mea culpa e caricatelo , sputare sopra a 25 gb regalati non mi sembra il caso.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    mi puoi dire tutte le procedure x mantere il piu possiible il mio hardisk pulito e che mi occupi meno spazio possibile?

    Come mi consigli di fare partendo dal prgograma già installato ?

    PS. Premetto che non credi sia ben configurato e lasciato tutto di default con pop3 di default.
    Grazie
    Tony

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    uhm...interessante

    edit: leggo da wikipedia che la velocità in up/down è tra i 30-70kBps..è utile ma lentissimo

  9. #9
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da tony83
    mi puoi dire tutte le procedure x mantere il piu possiible il mio hardisk pulito e che mi occupi meno spazio possibile?

    Come mi consigli di fare partendo dal prgograma già installato ?

    PS. Premetto che non credi sia ben configurato e lasciato tutto di default con pop3 di default.
    Grazie
    Indipendentemente che tu abbia o no attivo lo skydriver la posta la elimini dal gestore della posta in uso.
    Nelle opzioni di configurazione dei gestori di posta sono incluse varie opzioni per quanto riguarda il mantenere o eliminare.
    Io preferisco accedere direttamente al servizio mail da browser , in primo perchè con live.it è più semplice ed immediato sia da windows che da linux. , outlook neppure mi sogno di installarlo.

  10. #10
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da ant_alt
    uhm...interessante

    edit: leggo da wikipedia che la velocità in up/down è tra i 30-70kBps..è utile ma lentissimo
    come per qualunque servizio on line la velocità reale in upstream/downstream dipende da un' infinità di d fattori , chi ha scritto quell' articolo in wikipedia mi sa che operi in condizioni da fortemente sfigato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.