Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: help help

help help

ho scoperto il problema della mia connessione adsl con alice gate voip plus wifi...
    nella gestione del modem nn riesco ad attivare la connessione bridget piu routed in quanto mi da che quella routed non è disponibile...il problema quindi è del modem????? o della telecom?

grazie

Dipende se hai una connessione a tempo è solamente routed, se invece hai una conessione flat deve essere bridget + routed. Nel secondo caso assicurati che sia accesa ed attiva anche la telegestione, se non è così devi chiamare telecomitalia.

il problema sta che avendo abbonamento flat...mi da nella pagina gestione del modem routed non disponibile e quindi non riesco ad attivare connessione routed piu bridget

Che router hai il W-Gate quello con le porte rossse line 1 e line 2 ?

si quello

Prova questo: stacca il cavo adsl dalla linea, spegni il router, con una graffetta o stuzzicadenti premi per 30" il tasto reset, riaccendi il router e ricollega il cavo alla presa il router dovrebbe scaricare dei dati lo vedi dal led service che dovrebbe diventare giallo lampeggiate e dopo un po fa un reboot del router dopo il reboot dovrebbe andare tutto. Se non và così chiama l'assistenza 191 o 187.

Permessi di invio