Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dock menu (parto da zero)

ciao a tutti sto cercando di capire come posso creare un menu simile a questo http://jrgraphix.net/research/flash-dock-mx-2004.php da hostare nel mio sito il problema è che se pure conosco il codice non capisco come faccio a configurarlo nella maniera adeguata come programmi ho flash mx e flash decompiler trillix un suggerimento su come approcciare mi sarebbe utilissimo grazie lo stesso

codice:
    Stage.scaleMode = "noScale";
    this.dockActions = function (label)
    {
        if ((__reg0 = label) === "Preferences") 
        {
            trace("Actions here to handle Preferences.");
    getURL('http://opera.com/', '_blank');
    //questo dovrebbe essere il collegamento che una volta cliccato sull'immagine dovrebbe aprirsi
            return;
        }
        else if (__reg0 === "Blog") 
        {
            trace("Actions here to handle Blog.");
            return;
        }
        else if (__reg0 === "Forum") 
        {
            trace("Actions here to handle Forum.");
            return;
        }
        trace("Default action here.");
    }
    ;
    var dockTemplate = {layout: 0, icon_size: 128, icon_min: 32, icon_max: 128, icon_spacing: 2, items: [{id: "settings", label: "Preferences"}, {id: "blog", label: "Blog"}, {id: "forum", label: "Forum"}, {id: "shop", label: "Store"}, {id: "support", label: "Tech Support"}, {id: "search", label: "Search Archives"}, {id: "contact", label: "Contact Us"}, {id: "trash", label: "Trash"}], span: null, amplitude: null, callback: this.dockActions};
    this.attachMovie("Dock", "menu_mc", 1, dockTemplate);
    this.menu_mc._x = Stage.width / 2;
    this.menu_mc._y = Stage.height;
    [/QUOTE]

scusate sto usando questo file che mi si è aperto perfettamente come cambio le immagini grazie cmq
    qui c'è l'applicazione
    ah quando clicco su un'immagine nelle azioni mi compare questo
    Codice PHP:
    //Calcola la distanza del mouse dal centro di questa clip distance = Math.sqrt(Math.pow((_parent._xmouse-this._x), 2)+Math.pow((_parent._ymouse-this._y), 2)); //Imposta la variabile width in base alla distanza, con limite minimo di 20 if (_root.size) {     width = (90-distance/2);     if (width<=20) {         width = 20;     } } else {     width = 20; } //Imposta la larghezza e l'altezza di questa clip this._width = (width+this._width)/2; this._height = this._width; 

Hai provato a guardare qui?

Mac Menu

Basta che ti registri al forum e poi ti scarichi il menu.
    Visita il mio blog! www.fedeweb.net. Troverai tantissime risorse per il web design.

Permessi di invio