Ciao a tutti!
Io ho un certo numero di files mp3, vorrei che fossero eseguiti uno dopo l'altro in un certo ordine. Si può fare in javascript?
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti!
Io ho un certo numero di files mp3, vorrei che fossero eseguiti uno dopo l'altro in un certo ordine. Si può fare in javascript?
Grazie in anticipo!
Grazie, il problema però stà prorpio nell'eseguirli in sequenza.
Io però conosco già la lungezza di ogni brano, forse si potrebbe farlo con un setTimeOut?
Provare non costa nulla![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Niente da fare!
Ho scritto qusto codice:
Dovrebbe richiamare in sequenza i file file1.mp3, file2.mp3, file3.mp3, file4.mp3, che esistono, facendo durare ciascuno 10 secondi.codice:<script type="text/javascript"> function sound(num) { document.write(' <object data="suoni/file'+num+'.mp3" type="audio/mp3" autostart="true"> <embed src="suoni/file+num+'.mp3" autostart="true"> </object> '); } setTimeOut("sound(1)",10000); setTimeOut("sound(2)",10000); setTimeOut("sound(3)",10000); setTimeOut("sound(4)",10000); </script>
deve esserci un errore nel codice, però, infatti il codice html per eseguire i file mp3 non viene proprio scritto.
di javscript non capisco niente!Datemi una mano voi
![]()
Grazie.
Segui l'articolo e usa le librerie dello stesso, non credo che possano bastare due righe di codice per far funzionare il tutto.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui