CiaoNon so se è proprio la sezione giusta dove postare ma d'altra parte il mysql lo sto usando per java e quindi posto qui...
![]()
Ho installato e configurato mysql, ci ho lavorato tranquillamente per 2-3 giorni, sia usando i comandi della console, sia con un client grafico (DreamCoder) e anche con delle java servlet con le quali ho scritto e letto dati...tutto bene. Proprio oggi nell'usare una di queste servlet mi ha dato un errore strano che non ricordo...ho aperto il mio dreamcoder e al momento della connessione mi dava errore 2003 - Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061), ho controllato i dati di accesso e la porta ma...nulla da fare. Ho provato da console, ma mi dava lo stesso errore. Ho pensato allora di disinstallare e reinstallare mysql. Ho aperto l'installer, ho cliccato su "remove instance" e ho disinstallato tutto. Quindi ho reinstallato ma di nuovo lo stesso problema...ho provato a disinstallare nuovamente (stavolta in aggiunta ho anche cancellato la cartella c:/programmi/mysql ed ho controllato che non ci fossero variabili d'ambiente di tipo mysql et simili) e reinstallare e stavolta il problema è cambiato: si blocca verso la fine al punto dove sta per avviare il servizio...
che posso fare?![]()

Non so se è proprio la sezione giusta dove postare ma d'altra parte il mysql lo sto usando per java e quindi posto qui...
Rispondi quotando