Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Area riservata

Area riservata

Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto perché devo inserire nel sito ke gestisco da più di un'anno un'area con accesso limitato dove chi arriva deve inserire una login ed un password per poter accedere a quest'area privata.
    Solo che cercando script in lungo e in largo nel web, ne ho trovao alcuni davvero simpatici solo che mi proteggono esclusivamente 1 pagina, ma a me servirebbe proteggere più di 1 pagina, cioè l'utente (fornito di login e pass) arriva nella pagina specifica inserisce i dati ed entra in un'area riservata con altre pagine dove poter navigare.
    come posso fare?.

aspetto una vostra rsposta... Grazie in anticipo
    Cordiali saluti!
    la testa è cm un paracadute funziona sl se si apre

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Area riservata

Originariamente inviato da giovybus
    Salve a tutti mi servirebbe un piccolo aiuto perché devo inserire nel sito ke gestisco da più di un'anno un'area con accesso limitato dove chi arriva deve inserire una login ed un password per poter accedere a quest'area privata.
    Solo che cercando script in lungo e in largo nel web, ne ho trovao alcuni davvero simpatici solo che mi proteggono esclusivamente 1 pagina, ma a me servirebbe proteggere più di 1 pagina, cioè l'utente (fornito di login e pass) arriva nella pagina specifica inserisce i dati ed entra in un'area riservata con altre pagine dove poter navigare.
    come posso fare?.

aspetto una vostra rsposta... Grazie in anticipo
    Cordiali saluti!
    Devi usare un linguaggio di programmazione lato server!

io di solito lo faccio in php e uso o i cookie o le sessioni per far si che l'utente resti loggato
    http://www.formless.it

Svuota la tua mente. Sii amorfo, senza forma, come l'acqua. Se metti l'acqua in una tazza, essa diventa la tazza. Se la metti in una bottiglia, essa diventa la bottiglia. Se la metti in una teiera, essa diventa la teiera. L'acqua può fluire, o distruggere. Sii acqua, amico mio.

Permessi di invio