PDA

Visualizza la versione completa : Emulatore nintendo ds

Giovanni Pr88
03-01-2010, 20:18
Ciao a tutti!!
Volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un buon emulatore per il nintendo ds,
Ho già provato ad usare desmuse però non funziona per niente bene... Qualcuno può suggerirmi qualcosa di meglio?! Possibilmente un file .deb dato che con linux sono alle primissime armi...
Uso ubuntu 8.10

francofait
03-01-2010, 21:19
Originariamente inviato da Giovanni Pr88
Ciao a tutti!!
Volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un buon emulatore per il nintendo ds,
Ho già provato ad usare desmuse però non funziona per niente bene... Qualcuno può suggerirmi qualcosa di meglio?! Possibilmente un file .deb dato che con linux sono alle primissime armi...
Uso ubuntu 8.10

Li cerchi e li trovi con synaptic come tutti i programmi per linux , evitare a priori pacchetti di provenienza diversa da quella delle repositry della distribuzione in uso.

bereshit
03-01-2010, 23:27
eh già che ci sei aggiorna, i programmi migliorano di versione in versione.

simo_us
04-01-2010, 03:10
Ho già provato ad usare desmuse però non funziona per niente bene...
Sicuro che non hai settato bene alcuni parametri? io quando volevo rigiocare al mitico DONKEY KONG con zsnes per il super nintendo al principio neanche a me andava alla grande, poi cambiando un po di impostazioni dell'emulatore hai voglia che funzionava, ho finito di nuovo il gioco! E via con ISSPRO DELUXE a farmi i mondiali.. :biifu: :malol:

Giovanni Pr88
04-01-2010, 09:29
Il gioco mi parte, però funziona male... Che parametri devo settare?! Come faccio?! Grazie a tutti per l'aiuto!!

Loading