Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Emulatore nintendo ds

  1. #1

    Emulatore nintendo ds

    Ciao a tutti!!
    Volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un buon emulatore per il nintendo ds,
    Ho già provato ad usare desmuse però non funziona per niente bene... Qualcuno può suggerirmi qualcosa di meglio?! Possibilmente un file .deb dato che con linux sono alle primissime armi...
    Uso ubuntu 8.10

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Emulatore nintendo ds

    Originariamente inviato da Giovanni Pr88
    Ciao a tutti!!
    Volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un buon emulatore per il nintendo ds,
    Ho già provato ad usare desmuse però non funziona per niente bene... Qualcuno può suggerirmi qualcosa di meglio?! Possibilmente un file .deb dato che con linux sono alle primissime armi...
    Uso ubuntu 8.10
    Li cerchi e li trovi con synaptic come tutti i programmi per linux , evitare a priori pacchetti di provenienza diversa da quella delle repositry della distribuzione in uso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    eh già che ci sei aggiorna, i programmi migliorano di versione in versione.
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  4. #4
    Ho già provato ad usare desmuse però non funziona per niente bene...
    Sicuro che non hai settato bene alcuni parametri? io quando volevo rigiocare al mitico DONKEY KONG con zsnes per il super nintendo al principio neanche a me andava alla grande, poi cambiando un po di impostazioni dell'emulatore hai voglia che funzionava, ho finito di nuovo il gioco! E via con ISSPRO DELUXE a farmi i mondiali..

  5. #5
    Il gioco mi parte, però funziona male... Che parametri devo settare?! Come faccio?! Grazie a tutti per l'aiuto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.