Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

downgrade Notebook da Windows 7 a Windows XP

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un notebook HP dv6-1340sl che ovviamente porta Windows 7. Siccome però mi servirà per lavoro sto cercando di capire se sarà poi possibile reperire i driver per XP.
    So che è possibile eventualmete virtualizzare XP tramite Windows oppure tramite ad esempio VirtualBox. Ho però il sospetto che, dovendo utilizzare programmi abbastanza pesanti, qualcosa possa non funzionare del tutto.
    Qualcuno sa darmi notizie sul dv6-1340sl?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: downgrade Notebook da Windows 7 a Windows XP

Originariamente inviato da czdan
    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un notebook HP dv6-1340sl che ovviamente porta Windows 7. Siccome però mi servirà per lavoro sto cercando di capire se sarà poi possibile reperire i driver per XP.
    So che è possibile eventualmete virtualizzare XP tramite Windows oppure tramite ad esempio VirtualBox. Ho però il sospetto che, dovendo utilizzare programmi abbastanza pesanti, qualcosa possa non funzionare del tutto.
    Qualcuno sa darmi notizie sul dv6-1340sl?
    Hai risorse per farci girare quel che ti pare senza problemi senza alcun motivo per downgradare da winbu7te ad XP , potrei senza dubbio condividere un downgrade a XP da Svista ma no sicuro da windows 7 .

Utente di HTML.it
    sicuramente le risorse non mancano ma il fatto è che alcuni software sono certificati per funzionare con XP o, con qualche accrocchio con Vista e se non li utilizzi con il sistema operativo indicato, non hai nessun tipo di assistenza dalla casa madre.

Utente di HTML.it
    se tu li usi dentro la macchina virtuale che emula winxp non dovresti aver problemi.

Permessi di invio