Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Stampa foto a Milano

  1. #1

    Stampa foto a Milano

    Per i milanesi, mi sapete dare un buon indirizzo per un fotografo che stampi a prezzi modici 700 e rotte foto in giornata e su carta opaca? Pensavo di andare alla Fnac in via Torino, ma sicuramente impiegano 3 giorni per stamparle. Ieri sono passato per il centro commerciale Vulcano e i prezzi sono diversi dalla Fnac, ma non fanno gli stessi formati, certo impiegherebbero una giornata scarsa per consegnarmele, ma l'ultima volta che ci sono andato, 2 anni fa, la qualità delle stampe erano scarse, troppo pixellose. Siccome sono foto dal 2003 ad oggi volevo stamparle e farci un album, certo potrei fare un book su photocity, ma non so... la bellezza della foto rispetto alla carta stampata da rivista, non mi fa impazzire. La foto posso attaccarla all'album, metterla in cornice, invece l'albo stampato non è pensato per questo e qui torno al tema del 3ad, dove posso stampare così tante foto? Inoltre avrei anche dei panorami da 50cm circa, e volevo stampare anche questi, ma spendere 25€ a foto per 10 panorama... sarò tirchio, ma non è che devo regalare il mio stipendio a un plotterista.
    Idee?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    hai provato da helios in ponte seveso?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  3. #3
    ci stavo pensando. dici che possa fare delle ottime stampe a prezzi buoni? ho visto il sito e nn è male
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97
    la FNAC ha prezzzi troppo elevati!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da netghost
    ci stavo pensando. dici che possa fare delle ottime stampe a prezzi buoni? ho visto il sito e nn è male
    quando abitavo li vicino la helios era il mio punto di riferimento
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6
    alla fine ho optato per fotodigitaldiscount poco prima della fnac, mi fa un buon prezzo per il formato 12x18 e me le consegna domani. Certo che 750 foto prese tra tutte quelle che ho scattato tra il 2003 e oggi sono un bel po'.
    Comunque il più ladro di tutti è la kodak davanti a via Procida, mi facevano 0.30 a foto SCONTATE se no erano 0.40
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Mi hanno risposto oggi quelli di Heliosguzzi. DEI LADRI!!!! Preventivo per 750 foto formato 13x18 a 0.6c l'una!!!

    Ma sono dei ladri completi!!! Nemmeno a fare uno sconto sulla quantità. Sono 450 euro più il 20% di iva per un totale di 540 euro!!! Non esiste
    Da oggi hanno perso un loro eventuale cliente
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.