Ciao a tutti, qualcuno conosce una libreria php ad oggetti, ovviamente free, per la generazione dei form in modo da poter separare codice da design.
Ciao a tutti, qualcuno conosce una libreria php ad oggetti, ovviamente free, per la generazione dei form in modo da poter separare codice da design.
Coltiva Linux, Windows si pianta da solo!
http://framework.zend.com/manual/en/...m.introductionOriginariamente inviato da loHacker
Potresti anche dare un'occhiata al sistema che utilizza Drupal per generare i form, è abbastanza flessibile
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Grazie ci darò un occhiata.
Il sistema di drupal lo posso utilizzare liberamente?
Coltiva Linux, Windows si pianta da solo!
Credo di si, ma forse ti conviene provare prima lo zendOriginariamente inviato da loHacker
Grazie ci darò un occhiata.
Il sistema di drupal lo posso utilizzare liberamente?
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.