Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [AGIACO] Capo di abbigliamento difettoso

    In caso di acquisto di un capo di abbigliamento, che si rivela, dopo due uscite, difettoso, il negozio è obbligato a sostituire il capo?
    In che tempi?
    Può la ditta dire che il capo è stato indossato con poca cura se:

    1. le commesse del negozio ammettono il difetto.
    2. E' palese che si tratta di una cucitura fatta male senza prendere abbastanza tessuto.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    cosa ti si è rotto? quando lo hai comprato? quanto lo hai pagato?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Un giubbotto, comprato il 24 novembre a circa 100 euro.
    Il negozio dice che non effettua cambi dopo cosi tanto tempo.

    Ho chiamato la ditta e dice che se io indosso male i capi loro non possono farci niente.

    Pensate che quel giorno avevo comprato parecchie cose, e contavo di tornarci vista la gentilezza con cui ero stato trattato dalla commessa.
    Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da fmortara
    Un giubbotto, comprato il 24 novembre a circa 100 euro.
    Il negozio dice che non effettua cambi dopo cosi tanto tempo.

    Ho chiamato la ditta e dice che se io indosso male i capi loro non possono farci niente.

    Pensate che quel giorno avevo comprato parecchie cose, e contavo di tornarci vista la gentilezza con cui ero stato trattato dalla commessa.
    prova a mandare qualche foto al customer care dell'azienda produttrice del giubbotto, vedi cosa ne pensano...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    L'azienda dice che non se ne occuperanno, li ho chiamati oggi.
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    manda mail con foto e minaccia azione legale tramite associazione di consumatori, di solito si ammorbidiscono...

    il danno è rilevante? quanto potrebbe costare farlo riparare da una sarta?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Più che altro manca la stoffa per riprendere la cucitura.
    Ciao!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da hfish
    manda mail con foto e minaccia azione legale tramite associazione di consumatori, di solito si ammorbidiscono...
    se l'azienda che produce il prodotto vestiario è di grande importanza, della minaccia ci si pulisce il anzi se uno continua è peggio ancora.

  9. #9
    Non e` vero cisco! Io con una minaccia di azione legale alla EMMELUNGA ho ottenuto indietro tutto l'importo dell acquisto piu rimborso spese!

    La dimensione non sempre conta!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da maverick70
    Non e` vero cisco! Io con una minaccia di azione legale alla EMMELUNGA ho ottenuto indietro tutto l'importo dell acquisto piu rimborso spese!

    La dimensione non sempre conta!
    Emmelunga non Armani shop, Roberto Cavalli o shop simili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.