Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [Didattico educativo]Quanti anni hanno i bambini in quinta elementare e...

    che eventuali problemi possono avere?
    Tipo se i bambini hanno 10 anni, è possibile che ci sia qualcuna che abbia già il menarca?
    Devo fare una tesina per l'università su una classe di ragazzini di quinta elementare. Non mi interessa sapere se sono italiani, stranieri, maschi o femmine, ma dovendo indicare una classe, volevo sapere se a 10 anni (si fa ancora a 10 anni la quinta vero?) una bambina potesse già averle.
    Questo perché devo indicare "– … (cenni generici sulle problematiche e livello di sviluppo - legandosi poi principalmente all’argomento trattato)."
    E' vero che l'argomento che devo trattare è l'orientamento spazio-temporale, quindi secondo voi che eventuali problemi possono avere?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    non ho capito una parola di quello che hai scritto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Originariamente inviato da Nkosi

    non ho capito una parola di quello che hai scritto
    L'unica cosa che ho capito è che vuole sapere se a 10 anni, le bambine possono avere le mestruazioni: sì.

    Passo la linea allo studio

  4. #4
    Originariamente inviato da galz
    L'unica cosa che ho capito è che vuole sapere se a 10 anni, le bambine possono avere le mestruazioni: sì.

    Passo la linea allo studio
    sì, questa è una cosa, l'altra è che tipo di problemi possono avere.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Originariamente inviato da netghost
    sì, questa è una cosa, l'altra è che tipo di problemi possono avere.
    nessuno: oramai sono emancipate e possono fare la ruota anche in quei giorni grazie ai nuovi assorbenti ultramoderni

  6. #6

    Re: [Didattico educativo]Quanti anni hanno i bambini in quinta elementare e...

    Originariamente inviato da netghost
    è possibile che ci sia qualcuna che abbia già il menarca?

    Non mi interessa sapere se sono maschi o femmine

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da NyXo
    nessuno: oramai sono emancipate e possono fare la ruota anche in quei giorni grazie ai nuovi assorbenti ultramoderni
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da galz
    L'unica cosa che ho capito è che vuole sapere se a 10 anni, le bambine possono avere le mestruazioni: sì.

    Passo la linea allo studio
    sì ma continuo a non vedere il nesso tra la tesina sui problemi didattico educativi e i problemi di mestruo. Forse netghost dovrebbe concentrare sui disturbi dell'apprendimento (dislessia, discalculia ecc)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    sì ma continuo a non vedere il nesso tra la tesina sui problemi didattico educativi e i problemi di mestruo.
    E' che sono talmente incazzose che diventa difficile insegnare loro le cose, no.

  10. #10
    netghost: buongiorno signora direttrice vorrei sapere se le bimbe di questa scuola elementare hanno le metruazioni
    direttirce: POLIIIZIIIAAAAAAAAA
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.