Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiutatemi vi prego..! Area riservata su mysql

Ciao a tutti, sto tentando inutilmente da giorni ad inserire un'area riservata all'interno del mio sito.
    Sfruttando uno script molto semplice sono riuscito a configurarlo per altervista ma per il dominio "ufficiale" non va come del resto specificato sulla guida dello script.
    Ho provato a scaricare altri script, a seguire guide ma non c'è verso.
    Sono entrato in mysql, ho creato il database ma sono andato in confusione perchè per me che sono profano è molto più semplice modificare uno script che lavorare sul database. Qualche anima pia potrebbe seguirmi nella soluzione del problema?
    Grazie mille.

Sfruttando uno script molto semplice sono riuscito a configurarlo per altervista ma per il dominio "ufficiale" non va come del resto specificato sulla guida dello script.
    in pratica dove sta il problema?

Inserendo lo script buono su altervista sul server di mister non ottengo il riconoscimento dei campi user e password.
    In pratica qualunque cosa io scriva nei campi mi compare la pagina di errore che mi dice "campi non inseriti" quando in realtà ho scritto qualcosa.
    Non capisco il perchè.
    Probabilmente con mysql ho bisogno di fare altro ma non riesco a capire cosa.
    grazie per la risposta.
    Gianluca

devi configurare il database sul tuo hosting citato,in modo che user e password corrispondono a quelli che vai ad inserire nel form della tua area riservata!

Permessi di invio