Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    come togliere il tartaro ai cani.

    COME TOGLIERE IL TARTARO AI CANI..


    salve raga.. come avevo scritto nel post precedente (ke ora è kiuso) io ho un pincher con il tartaro ai denti. il cane ha meno di 4 anni e pesa 5 kili(peso giusto).. il veterinario ha detto ke bisogna fare l'anestesia totale.. su altri siti ho visto ke fa molto male e costa un botto.. ho visto ke si può togliere cn succo di limone ecc. ma al cane non ho visto nessun miglioramento.. come posso fare?? avete altri metodi? grazie in anticipo

  2. #2

    Re: come togliere il tartaro ai cani.

    Originariamente inviato da luca hornet s
    COME TOGLIERE IL TARTARO AI CANI..


    salve raga.. come avevo scritto nel post precedente (ke ora è kiuso) io ho un pincher con il tartaro ai denti. il cane ha meno di 4 anni e pesa 5 kili(peso giusto).. il veterinario ha detto ke bisogna fare l'anestesia totale.. su altri siti ho visto ke fa molto male e costa un botto.. ho visto ke si può togliere cn succo di limone ecc. ma al cane non ho visto nessun miglioramento.. come posso fare?? avete altri metodi? grazie in anticipo
    Beh, suppongo che l'anestesia totale sia dovuto al fatto che il cane non ha la pazienza di starsene a cuccia per un'oretta e passa a farsi startarare la bocca, quindi, credo che sia l'unica soluzione perseguibile.

  3. #3
    ho cpt.. xò dicono ke fa male... il cane poi non è ke mangia kissà kè mangia solo un bicchiere di croccantini ogni due giorni..

  4. #4
    Originariamente inviato da luca hornet s
    ho cpt.. xò dicono ke fa male... il cane poi non è ke mangia kissà kè mangia solo un bicchiere di croccantini ogni due giorni..
    E sarà che il tartaro lo fa per via di batteri che ha in bocca...

  5. #5
    cavolo.. ma le barrette ossi ecc sono buone per combattere il tartaro?

  6. #6
    Originariamente inviato da luca hornet s
    ho cpt.. xò dicono ke fa male... il cane poi non è ke mangia kissà kè mangia solo un bicchiere di croccantini ogni due giorni..
    prima di tutto ora si chiamano Centri di identificazione ed espulsione (CIE), non più CPT ... far male si.. siamo tutti d'accordo che starci dentro non dev'essere uno scherzo, ma non penso ospitino e diano da mangiare ai cani
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    nooo ihihih cpt significa capito nel linguaggio di abbreviazione!! e poi il sta a casa con me..

  8. #8
    Originariamente inviato da luca hornet s
    cavolo.. ma le barrette ossi ecc sono buone per combattere il tartaro?
    Si può usare il Gengis Khan

    ldissima:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  9. #9
    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Si può usare il Gengis Khan

    ldissima:
    Gengiv Khan, Gengiv, Gengiv!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Comunque se non vuoi fargli fare l'anestesia, io andrei di medicine omeopatiche, funzionano alla grande. Vai in farmacia e chiedi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.