Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema form e iframe

  1. #1

    Problema form e iframe

    Buonasera a tutti,

    ho un problema con un form:

    ho un form che invia tramite post i dati (user e password) ad un iframe (collegato al sito xxx) che elabora i dati e restituisce sullo stesso iframe i risultati.

    fin qui tutto ok, ma vorrei sapere se e' possibile questa modifica:

    attualmente ll form e l' iframe sono sulla stessa pagina ed i dati vengono visualizzati tramite il paramentro target=nomeiframe nell' action del form.

    avrei necessita' di avere il form su una pagina e l' iframe di destinazione su altra pagina, am non trovo dati su come configurare la funzione target del form per fargli puntare l' iframe su altra pagina.

    qualche consiglio??

    grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto,
    Se ho capito bene non credo sia possibile (ma non sono sicuro), forse puoi fare il contrario cioè il form punta alla pagina principale dove restituisci la risposta e nel iframe metti una pagina che conterrà ex-documento principale, spero si capisca
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Grazie della risposta....penso anche io che non si possa fare, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato soluzioni.

    Provo a seguire il tuo consiglio.

    Ciao
    Paolo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.