Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

zoomimage(jquery) problema con ie

salve a tutti, spero possiate darmi una mano.
    In un sito sto usando il plugin zoomimage ( http://www.eyecon.ro/zoomimage/ ).
    Purtroppo non vengo a capo di un problema: solo su internet explore ( sia 6 che 8 ) se l'immagine che devo ingrandire si trova molto in basso nella pagina l'ingrandimento non si apre "sul posto" ( come avviene per esempio in firefox) ma mi va a finire all'inizio della pagina, diventanto quindi invisibile per l'utente.
    Credo che il problema sia nel css con le position: asolute , ma non ho davvero idea di come risolverlo.
    Un esempio del problema si può vedere in www.giuncarossa.it/cuneo.php
    Facendo apparire il testo ( mostra/nascondi) e cliccando sull'immagne in basso vedrete che schizza verso l'alto, mentre in firefox si apre al centro.
    Spero di essermi spiegata, se vi serve codice ditemi cosa e lo posterò..
    Ho davvero bisogno del vostro aiuto, grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    la dichiarazione del doctype deve aprire il documento, tu hai altre cose prima che sicuramente potrebbero dare fastidio

per il momento l'unica cosa che sono riuscita a fare è reindirizzare ad un'altra pagina chi ha ie
    dio quanto lo odio

Originariamente inviato da Xinod
    la dichiarazione del doctype deve aprire il documento, tu hai altre cose prima che sicuramente potrebbero dare fastidio
    Comunque hai ragione, dipende da quello
    Grazie...
    Per fortuna il problema era solo in 3 pagine e con il tuo aiuto ho risolto

Permessi di invio