Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Dove richiedere carta di credito Mastercard

    Buon giorno,

    io sono interessato di ricevere una carta di Credito MasterCard Gold.
    Mi potete suggerire qualche fornitore conveniente?

    La mia banca, dove ho il conto corrente attualmente non offre la Mastercard Gold, solo un'altro tipo di Mastercard.
    Per questo sarebbe ideale un fornitore dove il conto e' gratuito o non costoso.

    Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!
    Michael

  2. #2

    Re: Dove richiedere carta di credito Mastercard

    Originariamente inviato da michaelro
    Buon giorno,

    io sono interessato di ricevere una carta di Credito MasterCard Gold.
    Mi potete suggerire qualche fornitore conveniente?

    La mia banca, dove ho il conto corrente attualmente non offre la Mastercard Gold, solo un'altro tipo di Mastercard.
    Per questo sarebbe ideale un fornitore dove il conto e' gratuito o non costoso.

    Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!
    Michael
    Ed io sono interessato di dirti che per avere la Mastercard Gold devi avere un conto ed una solvibilità che siano leggermente superiori alla norma.

    Alla tua banca hanno sicuramente la Gold, chiedi perchè non vogliono dartela, magari vorrebbero dartene una che a loro rende di piu.

  3. #3

    Re: Re: Dove richiedere carta di credito Mastercard

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ed io sono interessato di dirti che per avere la Mastercard Gold devi avere un conto ed una solvibilità che siano leggermente superiori alla norma.

    Alla tua banca hanno sicuramente la Gold, chiedi perchè non vogliono dartela, magari vorrebbero dartene una che a loro rende di piu.
    Ciao,
    grazie per la tua rispsta.
    La mia banca ha una "collaborazione" von Keyclient, ma offrono solo la Europpass e non le altre carte. Puo essere come dici, che cosi rendono di piu.
    Per questo cerco un'altro forintore. Va bene anche se devo aprire per questo un conto bancario. Sarebbe ideale pero' se quello poi non e' molto costoso.

    Ho visto in Germania delle offerte dove offrono le carte di credito, anche se hai il conto ad un'altra banca...

  4. #4

    Re: Re: Re: Dove richiedere carta di credito Mastercard

    Originariamente inviato da michaelro
    Ciao,
    grazie per la tua rispsta.
    La mia banca ha una "collaborazione" von Keyclient, ma offrono solo la Europpass e non le altre carte. Puo essere come dici, che cosi rendono di piu.
    Per questo cerco un'altro forintore. Va bene anche se devo aprire per questo un conto bancario. Sarebbe ideale pero' se quello poi non e' molto costoso.

    Ho visto in Germania delle offerte dove offrono le carte di credito, anche se hai il conto ad un'altra banca...
    Beh, io cambierei banca.
    Non credo che una banca emetta una carta di credito senza che tu abbia il conto da loro, dove la appoggiano poi sta carta
    Ma scusa una Europpass non ti è sufficente?

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: Dove richiedere carta di credito Mastercard

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ma scusa una Europpass non ti è sufficente?
    no
    Nella Gold sono diversi servizi inclusi che con la Europpass non ho.
    Forse qualcun'altro conosce un fornitore per me?

  6. #6
    Guarda sui siti delle banche se offrono servizi. Senza citarne il nome, penso che la banca più grande che abbiamo in italia ti offra quella possibilita

  7. #7
    Originariamente inviato da Labtech
    Guarda sui siti delle banche se offrono servizi. Senza citarne il nome, penso che la banca più grande che abbiamo in italia ti offra quella possibilita
    grazie per la tua risposta.
    Mi puoi dare il nome di questa banca? Eventualmente anche con messaggio privato?
    Io abito in Alto Adige e siccome ricevo tutti i news solo dell'Alto Adige oppure della germania+austria, non conosco bene i banchi italiani.

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da Labtech
    Mandato
    ottimo, grazie!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Labtech
    Mandato
    Ma avere la carta Gold è solo da fighet o conviene davvero per i servizi in più?
    E' anche vero che ormai i requisiti per averla sono bassi, l'hanno offerta anche a me...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.