Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Chi di voi gioca a Last Chaos?

    E' un gdr dalla grafica non stupenda ma simile a WOW e totalmente gratuito.

    Personalmente in attesa di diablo 3 mi metto a pkappare il più possibile su last chaos!

    SCARICATELO QUI

    Avvisatemi se vi registrate che ho fondato una gilda e vi faccio entrare subito cosi crescete bene!
    Luis Java

  2. #2
    OOOOOOOOOOOps chiedo ad un moderatore/amministratore se mi spasta il 3d in videogiochi che ho toppato posto dove metterlo! OOOOOOOOOOOPS
    Luis Java

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io sto giusto giocando a wow da un mesetto e stare lì a livellare per arrivare ad 80 e cominciare a fare qualcosa di divertente con gli amici mi sta scocciando non poco (sono a 65), ho giocato e gioco tutt'ora a Guild Wars che è molto (ma molto molto... max lv20 che si fa in qualche giorno giocando saltuariamente) più veloce di wow.
    Insomma questi giochi mi piacciono, mi scarico questo Last Chaos e appena ho un attimo vedo di che si tratta, grazie per la segnalazione

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Consiglio, Soul of the Ultimate Nation (SUN): http://sunonline.webzen.net/ specialmente se si hanno molti amici con cui giocare

    Last Chaos (LC) a lungo andare stufa, non è ben strutturato e la grafica a parer mio non è delle migliori.

    La differenza tra i due giochi e che il primo (SUN) è basato su un sistema di quest e dungeon per lo più cooperativi, il secondo (LC) si basa sul "grind" ovvero uccidere "mob" ovvero i mostri e come già detto in precedenza a lungo andare stufa.

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    Consiglio, Soul of the Ultimate Nation (SUN): http://sunonline.webzen.net/ specialmente se si hanno molti amici con cui giocare

    Last Chaos (LC) a lungo andare stufa, non è ben strutturato e la grafica a parer mio non è delle migliori.

    La differenza tra i due giochi e che il primo (SUN) è basato su un sistema di quest e dungeon per lo più cooperativi, il secondo (LC) si basa sul "grind" ovvero uccidere "mob" ovvero i mostri e come già detto in precedenza a lungo andare stufa.
    personalmente vengo da diablo e sono un macina mob. mi sa che è questione di gusti. a me piace molto di più di altri appunto perchè ti carichi tutta gente e killi mob in grandissima quantità. Poi ho gia amici che ci giocano quindi sto con loro!
    Luis Java

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da LuigiJava
    personalmente vengo da diablo e sono un macina mob. mi sa che è questione di gusti. a me piace molto di più di altri appunto perchè ti carichi tutta gente e killi mob in grandissima quantità. Poi ho gia amici che ci giocano quindi sto con loro!
    Beh chiaramente sono due tipi di mmorpg differenti, come già detto SUN se non entri in un gruppo (GILDA) non ti diverti molto.

    mentre LC essendo basato sul puro grind può andare benone a chi piace giocare in solitaria.

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    hmmmm... mi viene un dubbio e chiedo prima di mettermi a giocare.
    Last Chaos prevede solo di andare in giro ad uccidere mob facendo le classiche missioni (quelle che ad esempio in GW o WOW sono la trama del gioco e servono a passare di livello) o ci sono anche dungeon e missioni particolari da fare da soli o in gruppo?

    Si tratta di un mondo persistente come WoW (si trovano in giro altri player, non solo nelle città e i mob fanno respawn dopo un po') oppure no (come in GW dove altri player che non sono nel tuo stesso party si trovano solo nelle città ed i mob una volta uccisi restano morti) ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Alhazred
    hmmmm... mi viene un dubbio e chiedo prima di mettermi a giocare.
    Last Chaos prevede solo di andare in giro ad uccidere mob facendo le classiche missioni (quelle che ad esempio in GW o WOW sono la trama del gioco e servono a passare di livello) o ci sono anche dungeon e missioni particolari da fare da soli o in gruppo?

    Si tratta di un mondo persistente come WoW (si trovano in giro altri player, non solo nelle città e i mob fanno respawn dopo un po') oppure no (come in GW dove altri player che non sono nel tuo stesso party si trovano solo nelle città ed i mob una volta uccisi restano morti) ?
    Su LC c'è qualche dungeon, davvero pochi, in cui sei in un istanza solitaria.

  9. #9
    Originariamente inviato da Alhazred
    hmmmm... mi viene un dubbio e chiedo prima di mettermi a giocare.
    Last Chaos prevede solo di andare in giro ad uccidere mob facendo le classiche missioni (quelle che ad esempio in GW o WOW sono la trama del gioco e servono a passare di livello) o ci sono anche dungeon e missioni particolari da fare da soli o in gruppo?

    Si tratta di un mondo persistente come WoW (si trovano in giro altri player, non solo nelle città e i mob fanno respawn dopo un po') oppure no (come in GW dove altri player che non sono nel tuo stesso party si trovano solo nelle città ed i mob una volta uccisi restano morti) ?


    i mob respannano ad una velocità che fa paura. Hai il dungeon personale dove fai istanze solitarie. Quest da fare ce ne sono. I player te li trovi che girano ovunque.
    Luis Java

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ok, quindi mondo persistente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.