Vorrei cambiare la griglia superiore che racchiude la tastiera (in pratica la parte dove si appoggiano i polsi per intendersi) perchè ingiallita e un po' tagliata. Dove posso trovarla? Mi aiutate con dei link? Grazie!
![]()
Vorrei cambiare la griglia superiore che racchiude la tastiera (in pratica la parte dove si appoggiano i polsi per intendersi) perchè ingiallita e un po' tagliata. Dove posso trovarla? Mi aiutate con dei link? Grazie!
![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
hai pensato ad un centro apple?
“spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
Demostene
Ottima idea, grazie. Immaginavo qualche altro sito indipendente dove costasse la metà...
![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Quale tastiera in particolare?
Oramai ne esce una per mac...
Macbook intel core duo 2 ghz 64vram 60 giga.
E' la classica crepa sopra i sensori credo bluetooth dove appoggia il piedino dello schermo.
Non si trova il top case senza tastiera? E tutto un blocco anche con il sensore mouse?
- Mark Russell -
Prova a fare la ricerca su ebay, macusato e affini
Ti confermo...è tutto un blocco ed è impossibile sostituire solo parzialmente...ogni tanto si trova qualche annuncio ebay ma non mi è mai sembrato conveniente, io ho usato la soluzione "barbone" per ora...super attack e un profilo di nastro bianco su 3/4 del perimetro, anche perchè la sostituzione non previene il riformarsi delle crepe se hai come me il vizio di pesarci sopra coi polsi...
Mhm...si certo farò così ma se trovo su ebay lo prendo...volevo venderlo....
Grazie delle risposte
- Mark Russell -