Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

area riservata da libreria apposita

Salve,

Dovrei realizzare come progetto un area riservata multiutente, con diversi gradi di accesso, sia lato backend che lato frontend. In pratica:
    - utente base o visitatore del sito con con accesso limitato al pannello di controllo e al sito
    - utente avanzato o socio con accesso a tutte le aree del sito e pannello (modalità solo visualizzazione)
    - admin che può editare, eliminare le varie parti del sito tramite backend

Ci sono delle librerie apposite che si adattono allo scopo? quale fra quelli presenti su internet mi consigliate di utilizzare?

Ho letto molto bene di symfony, ha degli script pronti in php che posso riutilizzare per realizzare il mio pannello ed area riservata?

Attendo Vs. preziosi consigli in merito
    Lilo

Utente di HTML.it
    in linea di massima, supponendo che si sia in grado di realizzare un sistema "custom" di pannelli di controllo e gestioni come indicato, suggerirei per gli account di usare un semplice sistema di cookie o di sessioni per l'autenticazione senza cercare librerie esterne

altrimenti suggerirei di valutare un CMS pronto con gestione utenti "multilivello" tipo DRUPAL

mi spiace se queste indicazioni non sono utili, nel caso spero risponda anche qualche altro utente

Utente di HTML.it
    ciao,

preferirei continuare a lavorare personalmente sui siti realizzati.

Mi servirebbe solo delle librerie gratuite o commerciali, che posso usare di volta in volta, a seconda delle esigenze. Quali sono quelle + conosciute? Qualcuno di voi utilizza symfony? come si trova?

grazie
    Lilo

Permessi di invio