Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Obama nomina un trans

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Obama nomina un trans

    Obama ha nominato come Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security un trans, logicamente non mancano le critiche dei vecchi bigotti repubblicani che pregano Gesù con il fuzile in mano!

    http://blogs.villagevoice.com/runnin...appoints_1.php

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ah, niente, pensavo dal titolo che Obama stesse partecipando all'edizione americana del GF.

  3. #3
    Obama non nomina un trans, nomina un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da nihil
    Obama non nomina un trans, nomina un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security.

    lo so! ed è quello che ha detto anche lui, spero prima o poi la finiremo di etichettare le persone secondo i loro gusti sessuali, è stupidissimo

  5. #5
    Originariamente inviato da scarmar
    lo so! ed è quello che ha detto anche lui, spero prima o poi la finiremo di etichettare le persone secondo i loro gusti sessuali, è stupidissimo
    Non ci penso nemmeno per sogno!
    Un "Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security" è un abominio e Dio lo punirà!
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

    Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    Diventare un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security è il mio sogno fin da piccolo.
    Cioè, poter dire
    "Ciao, io sono un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security" sarebbe fantastico.
    O meglio "io sono un STACDBIS".

  7. #7
    C'è un ventolino strano nel mondo...
    che soffia basso bassino...

    Stiamo passando dalla discriminazione totale, al plus-valore...
    Fra pochi anni per strada ci domanderemo: scusa, ma te sei normale o ti piacciono le donne ?




    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  8. #8
    Originariamente inviato da adiumx
    Diventare un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security è il mio sogno fin da piccolo.
    Cioè, poter dire
    "Ciao, io sono un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security" sarebbe fantastico.
    O meglio "io sono un STACDBIS".
    prima che hai finito di dirlo, quello a cui ti stai presentando e' passato all'appuntamento successivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.