PDA

Visualizza la versione completa : Obama nomina un trans

scarmar
05-01-2010, 14:56
Obama ha nominato come Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security un trans, logicamente non mancano le critiche dei vecchi bigotti repubblicani che pregano Gesù con il fuzile in mano!

http://blogs.villagevoice.com/runninscared/archives/2010/01/obama_appoints_1.php

Alhazred
05-01-2010, 14:59
Ah, niente, pensavo dal titolo che Obama stesse partecipando all'edizione americana del GF.

nihil
05-01-2010, 15:06
Obama non nomina un trans, nomina un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security.

scarmar
05-01-2010, 15:10
Originariamente inviato da nihil
Obama non nomina un trans, nomina un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security.

lo so! ed è quello che ha detto anche lui, spero prima o poi la finiremo di etichettare le persone secondo i loro gusti sessuali, è stupidissimo

Pippolik
05-01-2010, 15:52
Originariamente inviato da scarmar
lo so! ed è quello che ha detto anche lui, spero prima o poi la finiremo di etichettare le persone secondo i loro gusti sessuali, è stupidissimo

Non ci penso nemmeno per sogno!
Un "Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security" è un abominio e Dio lo punirà!

adiumx
05-01-2010, 18:13
Diventare un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security è il mio sogno fin da piccolo.
Cioè, poter dire
"Ciao, io sono un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security" sarebbe fantastico.
O meglio "io sono un STACDBIS".

LevkaRomanov
05-01-2010, 22:00
C'è un ventolino strano nel mondo... :madai!?:
che soffia basso bassino... :shy:

Stiamo passando dalla discriminazione totale, al plus-valore... :fagiano:
Fra pochi anni per strada ci domanderemo: scusa, ma te sei normale o ti piacciono le donne ? :mame:

:stordita:

rebelia
05-01-2010, 22:13
Originariamente inviato da adiumx
Diventare un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security è il mio sogno fin da piccolo.
Cioè, poter dire
"Ciao, io sono un Senior Technical Advisor to the Commerce Department's Bureau of Industry and Security" sarebbe fantastico.
O meglio "io sono un STACDBIS".

prima che hai finito di dirlo, quello a cui ti stai presentando e' passato all'appuntamento successivo :stordita:

Loading