Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138

    Neve Neve Neve Neve e ancora Neve

    A Ravenna nevica da ieri sera, traffico semplicemente paralizzato.
    Ho appena spalato neve per un ora per liberare marciapiede e garage

    Da voi com'è la situazione ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    da noi ha cominciato da un quarto d'ora, viene giù fina e per ora non ha attaccato
    A voi studio
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Qui a Milano non si vede "gniente"... datecene un pò anche a noi maledetti...


    passo e chiudo

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Originariamente inviato da Yassassin
    Qui a Milano non si vede "gniente"... datecene un pò anche a noi maledetti...
    No eh!!! Oggi non ho voglia di tornare a casa a piedi.
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

    Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

  5. #5
    in effetti ha rotto stà neve,domani ricomincio il lavoro e non vorrei urtare con l'auto,per portare a casa 60euro della giornata

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Oggi pom. ho fatto la padova-bologna, e stasera la bologna-modena, nevica molto molto molto, ma si viaggerebbe decentemente se non ci fossero i soliti coglionazzi che vanno in modalita' lumaca sulla 3-4 corsia.
    Ps: Ho saputo che chi doveva arrivare con l'aereo a Forli`, atterrava a Bologna e prendeva l'autobus

  7. #7
    ...è sera, 13 gradi, sto andando a vedere un concerto di piazza... in moto e con la giacchettina






  8. #8
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    ...è sera, 13 gradi, sto andando a vedere un concerto di piazza... in moto e con la giacchettina


    Non ha ancora smesso
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    domani non devo andare da nessuna parte, quindi per me puo' nevicare anche tutta la notte, cosi mi divertiro' a guardare i vicini domattina a spalare

  10. #10
    Originariamente inviato da jonnym78
    ...è sera, 13 gradi, sto andando a vedere un concerto di piazza... in moto e con la giacchettina





    Occhio ai chiodi
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.