Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

immagine ogni tot paragrafi

salve, se ho un testo con un tot di paragrafi (ben attenti, non sempre sono dei

, a volte si va a capo con dei
    ) come faccio per far inserire ogni tot paragrafi un immagine o qualcos'altro?

avevo pensato qualcosa tipo un contaparole, ma la questione è + delicata di quanto immaginassi...se avete dei link a siti esterni, ben venga

grazie
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

nessuno?
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Spiegati meglio che non ho capito.

Le immagini da dove vengono prese? vuoi inserire un'immagine ogni paragrafo o uno ogni tanto casualmente?

immagini vengono date da me (ma al posto di immagini può andare anche altro testo o qualsiasi codice html)

vengono posizionate 3 volte in tutto il testo: se ad esempio il testo ha 9 paragrafi, mette il codice html dopo il 3°, dopo il 6° e dopo il 9° paragrafo..

se ne 6, li mette dopo il 2°, 4° e 6°

il problema è, come riconosco i paragrafi? potrebbero essere

,
    ,

....
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Scusa ma mentri inserisci il testo non puoi inserire manualmente l'immagine... ti eviti molti casini...

oh beh, immagina a farlo su 1000 di questi testi, inviati non da me, ma da altri utenti, e al posto di un immagine, viene sputata fuori una funzione php che mi genera 3 immagini in una tabella, con determinati stili: ecco la mia situazione
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

ma i testi li ricavi da una query quando li visualizzi?

eh si
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

beh allora il problema non si pone,fai una COUNT prima della query così hai il numero dei risultati a questo punto che so fai dei controlli per vedere se è divisibile per 3 e con un contatore nel while che ti estrae i testi metti un'immagine ogni qualvolta ti arriva a 3

un count di che????
    la funzione deve andare ogni tot paragrafi, no ogni tot testi...le query non c'entrano nulla qui...

io ho un testo, deve essere splittato in x= "numero paragrafi" e diviso per 3, dopodichè inserito dopo ogni split la funzione scelta
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Permessi di invio