Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0

    consiglio paletta da ping pong

    il mio barista mi ha consigliato di fare un po di sport, e volevo comprare una paletta da ping pong, cosa mi consigliate? premetto che non voglio ipotecare un rene, mi basta una cosa media, poi se divento professionista faccio a tempo cambiarla!

  2. #2
    c'è qualcosa di surreale in tutto ciò
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Si, il fatto che dice che diventando professionista potrà cambiare la paletta.
    Invece è noto che una volta che ne compri una dovrai usare quella per il resto della tua vita.

    EDIT: azz... in questo thread fin'ora ha scritto un Kalamaro, uno che abita a R'lyeh ed Alhazred... il trionfo di Lovecraft!

  4. #4

    Re: consiglio paletta da ping pong

    Originariamente inviato da kalamaro
    il mio barista mi ha consigliato di fare un po di sport, e volevo comprare una paletta da ping pong, cosa mi consigliate? premetto che non voglio ipotecare un rene, mi basta una cosa media, poi se divento professionista faccio a tempo cambiarla!
    Prova con la dama....il ping pong potrebbe essere troppo faticoso se non sei abituato a far sport.

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    no no ho già provato una volta al patronato, mi avevano detto che ero bravo

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Alhazred
    Invece è noto che una volta che ne compri una dovrai usare quella per il resto della tua vita.
    spero che la tua sia solo ironia!

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da kalamaro
    spero che la tua sia solo ironia!
    Puoi cambiarla anche se si rompe, ma in tal caso devi documentare che la rottura sia stata casuale e non cercata.
    La rottura deve risultare anche non riparabile, altrimenti dovrai fartela rimettere a posto da un falegname autorizzato.
    La nuova paletta non potrà costare più del prezzo della prima al quale viene aggiunto il tasso d'inflazione medio tra l'anno d'acquisto e l'anno precedente a quello in corso.
    Dovrai quindi conservare lo scontrino del primo acquisto e mostrarlo alla federazione italiana tennis tavolo per regolarizzare la sostituzione.

  9. #9
    Originariamente inviato da Alhazred
    Puoi cambiarla anche se si rompe, ma in tal caso devi documentare che la rottura sia stata casuale e non cercata.
    La rottura deve risultare anche non riparabile, altrimenti dovrai fartela rimettere a posto da un falegname autorizzato.
    La nuova paletta non potrà costare più del prezzo della prima al quale viene aggiunto il tasso d'inflazione medio tra l'anno d'acquisto e l'anno precedente a quello in corso.
    Dovrai quindi conservare lo scontrino del primo acquisto e mostrarlo alla federazione italiana tennis tavolo per regolarizzare la sostituzione.
    Da circa un anno l'obbligo del prezzo uguale e' stato revocato, la nuova paletta per' dovra' essere esattamente dello stesso modello di quella rotta. Nel caso in cui questa non fosse piu' prodotta si puo' optare per una paletta della stessa categoria previo allontanamento dai campi di ping pong per un periodo non inferiore ai 6 mesi a partire dal giorno di acquisto della nuova paletta (fa fede lo scontrino).

  10. #10
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Da circa un anno l'obbligo del prezzo uguale e' stato revocato, la nuova paletta per' dovra' essere esattamente dello stesso modello di quella rotta.
    Sei sicuro? Se non sbaglio c'erano state diverse proteste per questa regola, per cui alla fine avevano deciso di mantenere i vecchi obblighi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.