Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Formattazione PC Dell Americano

Salve a tutti, devo formattare un pc DELL e ho delle domande da porvi: E' possibile che la scheda video NVIDIA sia inserita nel cd dei drivers dell? e vale lo stesso per la scheda audio e madre? Altra cosa, quando vado in gestione computer non mi dice il nome della scheda madre e ne della scheda audio.
    Vi elenco i cd che posseggo:

Dell E197FP LCD monitor :
    Contiene:
    • HTML User Documents
    • Drivers (Quali drivers?!?)

Drivers And Utilities - Dell Dimension E521 ResourceCD:
    Contiene:
    •Device drivers
    •Diagnostics and utilities

E poi ho il cd del sistema operativo.

Come dovrei procedere per una formattazione?

Grazie in anticipo a chi rispondera' e felice anno nuovo a tutti!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Se il CD del sistema operativo che hai è quello di ripristino originale DELL (spesso è di colore verde scuro) esegui normalmente la formattazione e l'installazione con il CD del sistema operativo; fai attenzione (se cancelli e ricrei la partizione principale) a non cancellare la piccola partizione (senza lettera) che tipicamente si trova nel disco perchè in essa ci sono le informazioni sul codice seriale del SO

Poi inserisci il CD con i drivers; parte da solo e contiene tutti i drivers che si servono (ti mostra lui con un segno di spunta quali vanno bene per il tuo PC)
    Ti basta installarli uno dopo l'altro...

I cd che ho sono tutti originali Dell. Quindi, da come mi stai dicendo i drivers di scheda madre, scheda video e audio sono tutti nel cd ResourceCD? Il mio cd non e' verde scuro bensi' blu.

Non vorrei fare danni perche' qui dove sto non ho tecnici che posso chiamare e farmi aiutare.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Il colore dei CD non è ovviamente molto importante...

Da quel che ricordo la DELL spesso fornisce i CD del sistema operativo di colore verde scuro e quelli dei drivers di colore blu

Tutti i drivers che ti servono sono nel Resource CD (e sono ovviamente anche scaricabili dal sito DELL)

Permessi di invio