Secondo voi raga meglio una 360 o ps3 molti dicono che la 360 è meglio perchè ha un tantino di grafica in più!!!!![]()
![]()
Secondo voi raga meglio una 360 o ps3 molti dicono che la 360 è meglio perchè ha un tantino di grafica in più!!!!![]()
![]()
360 perchè costa meno e i giochi sono gli stessi.
Ma io sono dell'opinione che il pc è meglio di tutte le console del mondo![]()
Si infatti quello si anche io penso che il pc sia la miglior macchina per giocare su quello non ci piovE!!!!
Io dico Play3. Ha un hardware migliore, il live gaming è gratis, è anche un lettore bluray. Io non ho nè una nè l'altra cmq, sono riuscito a resistere alla Play3 e via![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Si ma come grafica meglio un tanti lo la 360!!!!
Originariamente inviato da torres1903
Si ma come grafica meglio un tanti lo la 360!!!!
ma chi te le dice ste minchiate? un possessore di Xbox immagino?
Io ho avuto la xbox e sono passato per vari motivi alla ps3 e ti assicuro che la grafica cambia solo ed esclusivamente sulle tonalità di colore....un po' più accese sulla xbox un po' meno sulla 3...di conseguenza la cosa è soggettiva. alcune ambientazioni sembrano meglio sulla X mentre altre sulla ps3 ma la cosa è minima, nn è questione di grafica....anzi la ps3 devono ancora spremerla per bene mentre la X è già con una mano sul collo che stringe![]()
No è vero....se giri un pò vedrai che dicono tutti cosi!!!!
Originariamente inviato da torres1903
No è vero....se giri un pò vedrai che dicono tutti cosi!!!!
tutti chi? se fai una ricerca i pareri sono contrastanti e la maggior parte delle recensioni più attendibili dicono che le differenze sono impercettibili e come ti dicevo prima la grafica cambia in base ai colori e di conseguenza fa gustare più o meno un'ambientazione...
esempio stupido se ti prendi un gioco alla street fighter o alla puzzle bubble lo apprezzerai di più sulla X, se ne prendi uno di guerra o con ambientazione meno "colorita" lo apprezzerai meglio sulla Play...poi ripeto, le potenzialità della play sono ancora tante...
Poi oh...de gustibus...se ti vuoi fidare di uno che le ha tutte e due ok se no vai per sentito dire, conta che prendere una console nuda solo per i colori a parer mio nn ne vale la pena quando dall'altra parte hai l'online gratis, un lettore blueray e dei giochi esclusivi a parer mio insuperabili.
Concordo pienamente.....sono caratteristiche/opzional in + che playstation ha....Originariamente inviato da Carletto90
.... hai l'online gratis, un lettore blueray e dei giochi esclusivi a parer mio insuperabili.
L'online gratis mentre la 360 se lo fa pagare (e di principio la cosa mi da fastidio)
è un lettore blue ray....il + scarso sul mercato costa 200 euro
e ha dei giochi esclusivi ottimi e vero anche se son molto pochi rispetto ad una volta
per il resto le due console sono uguali
i giochi sviluppati per entrambi non hanno praticamente alcuna differenza
secondo me il successo della 360 è dovuto per una buona percentuale alla possibilità di essere piratata
soprattutto chi la sta acquistando ultimamente
ma è un mio parere
ciaoooo
Si ma se la pirati giocando online ce il ban....se se ne accorgono e poi addio console!!!!live!!!!