PDA

Visualizza la versione completa : [Agiaco]->[Scrocco] raccolte punti carburante

jonnym78
05-01-2010, 21:33
Buonasera

ho appena scelto il premio Agip per quest'anno, e sarà la fitusissima moka bialetti cappuccino e cioccolata che mi cucco con 1250 punti + 25 euro ( :nonlodire ), ed ora devo cominciare una nuova raccolta.

che faccio? Erg, Esso, Api, Q8, Saddam Petroleum?

mi piacerebbe una raccolta dove posso scegliere tra buoni benzina e/o premi accessibili con pochi punti, non faccio tantissimi km ultimamente.

Tra l'altro la benza non deve costare il triplo per via dei punti.

Scrocconi di tutto il mondo, servitemi.

:madai!?: :madai!?:

agiaco
05-01-2010, 21:36
senti, io faccio Q8 per la semplice ragione che è collegata alla raccolta di enel l'accendipremi, e quindi posso scegliere in pratica tra due cataloghi.

Per il resto credo si equivalgano, ma sono contrarissimo ai premi in cui bisogna aggiungere danaro, non conviene.

Cisco x™
05-01-2010, 21:39
alla erg c'è quella cosa della sim

Cisco x™
05-01-2010, 21:43
Originariamente inviato da jonnym78
Buonasera

ho appena scelto il premio Agip per quest'anno, e sarà la fitusissima moka bialetti cappuccino e cioccolata che mi cucco con 1250 punti + 25 euro ( :nonlodire ), ed ora devo cominciare una nuova raccolta.

che faccio? Erg, Esso, Api, Q8, Saddam Petroleum?

mi piacerebbe una raccolta dove posso scegliere tra buoni benzina e/o premi accessibili con pochi punti, non faccio tantissimi km ultimamente.

Tra l'altro la benza non deve costare il triplo per via dei punti.

Scrocconi di tutto il mondo, servitemi.

:madai!?: :madai!?:

è questa (http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0061859&mark=CI$0061859) ?

jonnym78
05-01-2010, 21:45
Originariamente inviato da Cisco x™
è questa (http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0061859&mark=CI$0061859) ? eh si, alla fine sono 22 euro di sconto, avrei voluto benzina, ma agip non ne da più :nonlodire li avevo scelti per questo, non mi avranno più imaledetti :nonlodire

NyXo
05-01-2010, 21:46
eh si, alla fine sono 22 euro di sconto, avrei voluto benzina, ma agip non ne da più :nonlodire li avevo scelti per questo, non mi avranno più imaledetti :nonlodire parli male di moratti e il mondo dei petroldollari ti si rivolta contro. che ti aspettavi? il tappeto rosso? :98:

jonnym78
05-01-2010, 22:09
ho deciso: faccio il giro dei distributori vicino casa e mi informo per sapere chi è disposto a caricarmi più punti rispetto al carburante fatto, promettendogli eterna fedeltà.

Sono un genio del male :fighet:

rebelia
05-01-2010, 22:11
eh si, alla fine sono 22 euro di sconto, avrei voluto benzina, ma agip non ne da più :nonlodire li avevo scelti per questo, non mi avranno più imaledetti :nonlodire

benzina non ne consumo molta, ma per la spesa sono passata alla coop per la stessa ragione :tfti:

ZuperDani
06-01-2010, 03:19
Uh bisogna che vado a vedere che premio ritirare pure io!

deleted_x
06-01-2010, 13:58
Fai la raccolta Shell, almeno ti permutano i punti in litri di benzina/gasolio oltre ai soliti premi con aggiunta di $$$.

La tessera ha il chip ed è comodissima.

Loading