Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [Agiaco]->[Scrocco] raccolte punti carburante

    Buonasera

    ho appena scelto il premio Agip per quest'anno, e sarà la fitusissima moka bialetti cappuccino e cioccolata che mi cucco con 1250 punti + 25 euro ( ), ed ora devo cominciare una nuova raccolta.

    che faccio? Erg, Esso, Api, Q8, Saddam Petroleum?

    mi piacerebbe una raccolta dove posso scegliere tra buoni benzina e/o premi accessibili con pochi punti, non faccio tantissimi km ultimamente.

    Tra l'altro la benza non deve costare il triplo per via dei punti.

    Scrocconi di tutto il mondo, servitemi.


  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    senti, io faccio Q8 per la semplice ragione che è collegata alla raccolta di enel l'accendipremi, e quindi posso scegliere in pratica tra due cataloghi.

    Per il resto credo si equivalgano, ma sono contrarissimo ai premi in cui bisogna aggiungere danaro, non conviene.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    alla erg c'è quella cosa della sim

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: [Agiaco]->[Scrocco] raccolte punti carburante

    Originariamente inviato da jonnym78
    Buonasera

    ho appena scelto il premio Agip per quest'anno, e sarà la fitusissima moka bialetti cappuccino e cioccolata che mi cucco con 1250 punti + 25 euro ( ), ed ora devo cominciare una nuova raccolta.

    che faccio? Erg, Esso, Api, Q8, Saddam Petroleum?

    mi piacerebbe una raccolta dove posso scegliere tra buoni benzina e/o premi accessibili con pochi punti, non faccio tantissimi km ultimamente.

    Tra l'altro la benza non deve costare il triplo per via dei punti.

    Scrocconi di tutto il mondo, servitemi.

    è questa ?

  5. #5

    Re: Re: [Agiaco]->[Scrocco] raccolte punti carburante

    Originariamente inviato da Cisco x™
    è questa ?
    eh si, alla fine sono 22 euro di sconto, avrei voluto benzina, ma agip non ne da più li avevo scelti per questo, non mi avranno più imaledetti

  6. #6

    Re: Re: Re: [Agiaco]->[Scrocco] raccolte punti carburante

    Originariamente inviato da jonnym78
    eh si, alla fine sono 22 euro di sconto, avrei voluto benzina, ma agip non ne da più li avevo scelti per questo, non mi avranno più imaledetti
    parli male di moratti e il mondo dei petroldollari ti si rivolta contro. che ti aspettavi? il tappeto rosso?

  7. #7
    ho deciso: faccio il giro dei distributori vicino casa e mi informo per sapere chi è disposto a caricarmi più punti rispetto al carburante fatto, promettendogli eterna fedeltà.

    Sono un genio del male

  8. #8

    Re: Re: Re: [Agiaco]->[Scrocco] raccolte punti carburante

    Originariamente inviato da jonnym78
    eh si, alla fine sono 22 euro di sconto, avrei voluto benzina, ma agip non ne da più li avevo scelti per questo, non mi avranno più imaledetti
    benzina non ne consumo molta, ma per la spesa sono passata alla coop per la stessa ragione :tfti:

  9. #9
    Uh bisogna che vado a vedere che premio ritirare pure io!

  10. #10
    Fai la raccolta Shell, almeno ti permutano i punti in litri di benzina/gasolio oltre ai soliti premi con aggiunta di $$$.

    La tessera ha il chip ed è comodissima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.